Evade da domiciliari a Scafati su motoveicolo rubato, arrestato 42enne

L'uomo è stato sorpreso dai Carabinieri con del crack e decine di euro in contanti

Redazione Sarno 24 27/01/2025 0

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato un 42enne del luogo per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciandolo inoltre per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio, e ricettazione. L'uomo, già ai domiciliari, è stato sorpreso in centro alla guida di un motoveicolo (risultato rubato a Salerno) e ha tentato la fuga.

I militari lo hanno bloccato ed arrestato, recuperando, dopo una perquisizione personale, sostanza stupefacente di tipo crack e decine di euro in contanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/12/2024

Nominati i componenti della Giunta comunale a Scafati

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ha nominato i componenti della Giunta comunale, che è così composta: Teresa Formisano (Vice Sindaco, Politiche sociali, Grandi eventi, Personale, Polizia Municipale), Diego Chirico (Bilancio, Tributi, Piano Parcheggi, Avvocatura e Contenzioso, Partecipate, Patrimonio comunale), Antonella Di Palma (Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione, Fiume Sarno, Protezione civile, Politiche giovanili), Giovanni Di Palma (Lavori pubblici, Sport, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Verde Pubblico, Innovazione Tecnologica, Valorizzazione delle attività commerciali).

“Ho chiesto agli assessori dimissionari, insieme al sottoscritto, ed eletti alle ultime elezioni amministrative, di ritornare in carica perché abbiamo bisogno di lavorare. Per completare la Giunta avremo tempo. Auspico la collaborazione da parte di tutti i consiglieri e assessori, nell’interesse della città”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/07/2025

Scafati, Agenti della Municipale salvano cane abbandonato

"Questa mattina, grazie alla prontezza e al cuore degli agenti Valentino Longobardo e Ferdinando Giovanni Panariello, un cane abbandonato è stato salvato dopo la segnalazione di alcuni cittadini. È stato affidato alle cure mediche dell’ASL di Salerno e avrà la possibilità di stare meglio.

Un gesto importante da parte della nostra Polizia Municipale, che va al di là delle competenze: perché i nostri amici a quattro zampe non sono un gioco ma famiglia. Il mio invito, ancora una volta è quello di NON ABBANDONARLI quando non vi servono più, solo per rilassarvi al sole. Che poi la vostra coscienza non riuscirebbe neanche a rilassarsi. Rispettiamo chi ci dona amore senza chiedere nulla in cambio".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/02/2025

Prosegue rilancio della biblioteca Morlicchio a Scafati, recuperati 100 libri

"Grazie ad una grande passione e impegno, siamo riusciti a riordinare l'Archivio storico, memoria della nostra Biblioteca, con documenti della Città di fine '800 per arrivare a quelli contemporanei. Oltre 100 libri abbandonati per anni in scatoloni sono stati recuperati e inseriti nel vasto patrimonio della 'Morlicchio'. Un riordino che consentirà anche di poter utilizzare la nuova ampia aula, anche eventualmente per presentazioni di libri".

Lo fa sapere il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...