Scafati, in biblioteca attività culturali per ragazzi con sindrome di Down

La Giunta delibera le intenzioni di acquisire proposte di associazioni del terzo settore

Redazione Sarno 24 11/04/2024 0

"Nell'ambito delle attività che questa amministrazione intende sostenere e promuovere sulle tematiche dell'inclusione, la Giunta delibera le intenzioni di acquisire proposte di associazioni del terzo settore che operano per garantire sostegno e supporto alle persone con sindrome di Down per l'attuazione di attività culturali da svolgersi all'interno della biblioteca Morlicchio, con l'obiettivo di implementare, sotto il profilo qualitativo e quantitativo, le attività della stessa biblioteca".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/07/2024

Droga, armi e munizioni rinvenute dai CC in un tombino a Scafati

Nell'ambito di un servizio di controllo, condotto nel circondario di Scafati, i Carabinieri hanno effettuato numerose ispezioni e perquisizioni al fine di contrastare gli illeciti in materia di stupefacenti ed armi.

I militari, nei confronti di ignoti, hanno sequestrato circa 145 grammi di cocaina, una pistola semiautomatica calibro 9 (completa di caricatore con 10 cartucce), 82 cartucce calibro 9, 75 cartucce calibro 357 magnum, 11 cartucce calibro 38 special ed un passamontagna.

Il tutto era occultato all’interno di un tombino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/04/2024

Scafati, un'area giochi per bambini in piazza Falcone e Borsellino

"Anche in piazza Falcone e Borsellino uno spazio per i bambini. Abbiamo intenzione di diffondere la gioia che solo loro sanno trasmettere quando giocano e si divertono: di parchetti ne realizzeremo altri nelle prossime settimane. Contribuiamo tutti a tenerli in vita, perché la rinascita di Scafati passa anche attraverso i comportamenti di ognuno di noi".

Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/05/2024

Ancora sversamenti di rifiuti a Scafati, il sindaco: "Una vergogna"

"Se vogliamo mantenere pulita la città, bisogna rispettare le regole e fare la raccolta differenziata. Non è possibile lasciare la città in queste condizioni. Sversamenti di rifiuti in via Budi, via Matteotti, trav. Togliatti, via D. Alighieri, via S. Antonio Abate, via P. Vitiello, via Zara, via Passanti, via E. De Filippo. Una vergogna".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...