Scafati, modifiche alla circolazione in via Catalano e via Madonnelle
I provvedimenti del Comune si sono resi necessari per favorire la viabilità nell'area residenziale
Redazione Sarno 24 02/12/2024 0
Al fine di favorire la fruibilità della circolazione dei residenti, si è reso necessario istituire: senso unico di marcia in via Oreste Catalano (direzione via G. Dossetti), dall'intersezione con Corso Trieste fino all'intersezione con via Dossetti, oltre al divieto di sosta sul lato sinistro del senso unico di marcia;
senso unico di marcia in via Madonnelle (direzione Corso Trieste), dall'intersezione con via Dossetti fino all'intersezione con Corso Trieste, oltre al divieto di sosta e fermata sul lato sinistro del senso unico di marcia e sul lato destro del senso di marcia, dall'inizio del restringimento della carreggiata fino all'intersezione con Corso Trieste.
Lo rende noto il Comune di Scafati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 14/02/2024
Scafati, previsto a settembre il completamento del Polo Scolastico
"I lavori per il Polo Scolastico proseguono. Il completamento dell'opera, che sarà possibile grazie ai fondi retrospettivi, è previsto entro settembre prossimo. Il Polo sarà la soluzione, insieme alla conclusione dei lavori alla scuola di Mariconda, di una serie di problematiche che riguardano le strutture scolastiche sul territorio".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 09/01/2025
Scafati, sversamento abusivo di rifiuti in via San Benedetto
"Questa mattina abbiamo ricominciato con le discariche, quelle che aumentano i costi di gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Solito posto, via San Benedetto, vicino alla statua di Gesù. Con i Fondi di Coesione, una delle priorità sarà quella di mettere in sicurezza la città con un sistema di telecamere, affinché queste schifezze non ci mettano nella condizione di lavorare il triplo di quanto gia facciamo per mantenere pulita Scafati".
Lo scrive il sindaco Aliberti sui social.
Redazione Sarno 24 02/08/2024
Scafati, pulizia del canale Marna da parte del Consorzio di Bonifica
"Proseguono i lavori di pulizia dei canali da parte del Consorzio di Bonifica, grazie alla sinergia istituzionale che abbiamo avviato. Gli interventi in queste ore sono partiti da via Molinelle-via Calvanese, si procederà a salire e ripulire tutto il canale Marna da Pompei, si arriverà a Scafati per poi continuare a Sant'Antonio Abate".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.