Scuole ancora chiuse a Sarno, Squillante: "Garantire sicurezza dei nostri figli"

Il primo cittadino spiega la decisione di prorogare l'ordinanza anche per il 15 gennaio

Redazione Sarno 24 15/01/2025 0

Il sindaco di Sarno, Squillante, ha prorogato anche per oggi l'ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado. Così commenta sui social: "Questa decisione, seppur non semplice, è necessaria per garantire la sicurezza dei nostri figli e di tutti i cittadini.

Consentirà agli uffici comunali, con il supporto del personale tecnico, di completare accurati controlli e interventi su eventuali danni alle strutture pubbliche. La nostra priorità è che edifici e spazi pubblici siano fruibili in sicurezza ed utilizzati in piena tranquillità".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/04/2024

Distretto del Commercio, il 5 aprile prima assemblea al Comune di Sarno

Il Distretto Urbano del Commercio, come previsto dalla Legge regionale, nasce dalla constatazione che il commercio rappresenta non solo un settore economico rilevante, ma anche un elemento di integrazione e coesione sociale, di sviluppo e salvaguardia del territorio e di contrasto alla marginalizzazione.

Dunque, attraverso questo strumento, l'Amministrazione Comunale di Sarno, ha voluto mettere i cittadini e le attività commerciali nelle condizioni di fare del commercio il fattore di integrazione e valorizzazione di tutte le risorse di cui dispone un territorio. Venerdì 5 aprile, alle 18.00, nell'aula consiliare del Comune, si terrà la prima assemblea degli operatori del settore.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/09/2025

Sarno, installazione dei dissuasori in Via Casamonica e Via Casasale

"Ieri è iniziata l’installazione dei dissuasori di velocità - rende noto il Comune di Sarno sui social - in Via Casamonica e Via Casasale. Nei prossimi giorni, verranno posizionati anche in altre strade della città per garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini. Un deterrente fondamentale per ridurre la velocità dei veicoli e rendere le strade più sicure".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/04/2024

Sarno, a Villa Lanzara appuntamento con "Cav in tour" per creare sinergie

Cav in tour (Centri antiviolenza) è un progetto promosso dalla Cooperativa Sociale Prodos, in partenariato con l'Ambito territoriale SO1_3, l'Ambito territoriale N29 e l'Ambito territoriale N30, che ha come obiettivo quello di creare sinergie e potenziare reti collaborative per il contrasto al fenomeno della violenza sulle donne.

Il progetto intende rafforzare la consapevolezza rispetto al fenomeno della violenza sulle donne e migliorare la capacità di intervento congiunto e integrato della Rete Territoriale Antiviolenza. Questa mattina, incontro a Sarno, presso Villa Lanzara.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...