Si incendia auto a Pompei in viale Mazzini, salvo l'uomo alla guida
Tempestivo l'intervento della Polizia Municipale, cui il sindaco Lo Sapio ha rivolto un plauso
Redazione Sarno 24 19/08/2024 0
Tanta paura ieri in viale Mazzini, a Pompei, per l’incendio di un’autovettura. L'uomo alla guida è riuscito a lasciare il mezzo, prima che le fiamme lo avvolgessero, grazie all'intervento tempestivo degli agenti della Polizia Municipale. Sul posto, per estinguere il rogo, anche i Vigili del fuoco. Plauso del sindaco Lo Sapio al corpo della Municipale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/03/2024
Pompei, cambieranno volto il parco Fonte Salutare e Piazza Schettini
Un grande cuore verde per bambini e anziani. Ecco come saranno, a breve, il parco Fonte Salutare e Piazza Schettini, in base al rendering che il Comune di Pompei ha pubblicato sui canali social. Alla stesura del progetto hanno collaborato gli alunni dell'I.C. "Amedeo Maiuri", così come promesso dal Sindaco, Carmine Lo Sapio.
Redazione Sarno 24 08/05/2025
Pompei, si va verso la soluzione per bancarelle e chioschi
Così come garantito dall'amministrazione comunale, e dal sindaco Lo Sapio, il Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe La Marca, ha convocato per il 14 maggio la conferenza dei Capigruppo Consiliari. Sarà avviato l'iter per la convocazione del Consiglio Comunale per approvare la delibera che autorizza i venditori ambulanti, come da loro richiesto, alla realizzazione di un mercato temporaneo su area privata, in attesa del piano definitivo che andrà a regolamentare la vendita su aree pubbliche.
Redazione Sarno 24 28/08/2024
Vasto incendio in via Civita Giuliana a Pompei, soccorsi scongiurano il peggio
Un incendio di vaste proporzioni - scrive il Comune di Pompei sui social - si è sviluppato nella tarda serata di ieri in un fondo in via Civita Giuliana. Grazie al tempestivo intervento degli agenti della polizia municipale e dei vigili del fuoco, l’incendio è stato circoscritto, scongiurando che le fiamme lambissero le abitazioni vicine. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.