Sorpreso a vendere crack, in arresto 35enne di Roccapiemonte
Il giovane custodiva altra droga in casa, l'hanno rinvenuta i Carabinieri dopo la perquisizione
Redazione Sarno 24 16/02/2024 0
Ieri sera, a Roccapiemonte, i Carabinieri di Castel San Giorgio hanno arrestato, per cessione e detenzione di stupefacenti, un 35enne del posto, sorpreso a cedere crack ad un acquirente. La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito ai militari di recuperare crack e marijuana per complessivi 3 grammi, oltre a 60 euro in contanti. Il giovane è finito ai domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/09/2024
Roccapiemonte, pulmino sostitutivo per alunni della frazione Casali
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa che lunedì 9 settembre, per il primo giorno di scuola del nuovo anno 2024-2025, dalle ore 7:45 in Piazza Polichetti sarà presente il pulmino sostitutivo per gli alunni di Casali, che dovranno recarsi nella sede provvisoria dell’Oratorio di Santa Maria del Ponte.
Redazione Sarno 24 12/10/2024
Scuolabus, modifiche al percorso della linea 1 Casali-Roccapiemonte
"I responsabili dell’Ufficio Area Servizi alla Persona e delle Politiche Scolastiche, a seguito di segnalazioni giunte al Comune, al fine di salvaguardare la sicurezza dei minori trasportati e per garantire la puntualità di ingresso a scuola, comunicano che gli utenti che utilizzano la linea 1 Casali-Roccapiemonte, da lunedì 14 ottobre, avranno un nuovo punto di raccolta in Piazza Giovanni XXIII (incrocio con via San Rocco)".
Lo rende noto il sindaco di Roccapiemonte, Pagano.
Redazione Sarno 24 06/03/2024
Da Comune di Roccapiemonte precisazioni su illuminazione cimitero
"La gestione dell’illuminazione pubblica votiva del Cimitero di Roccapiemonte è da almeno quindici anni affidata ad operatori economici privati. Essendo scaduta la precedente convenzione, il Comune si è attivato per affidare sempre all’esterno la gestione del servizio, tramite procedura ad evidenza pubblica aperta alla partecipazione di affermati operatori economici.
Il Comune ha altresì adeguato le tariffe per il servizio, che da almeno 20 anni è fissato alla cifra di soli 11 euro annui. In un periodo di contrazione e controllo della spesa pubblica, per finanziare il completamento dell’impianto di illuminazione votiva, il Comune ha inteso ricorrere allo strumento del project financing, ampiamente utilizzato dalle Pubbliche Amministrazioni in tutto il paese.
Ecco il commento del vicesindaco Fabbricatore: “La nuova progettazione permette di controllare tutto l’impianto elettrico del cimitero vecchio e prevede la realizzazione di una implementazione del servizio attraverso un ulteriore impianto per la parte nuova. Per quanto riguarda il disagio dell’illuminazione di questi ultimi giorni, voglio precisare che si sta lavorando ad un guasto per rimettere a pieno regime il servizio, guasto che aveva causato lo stesso problema, poi risolto, già un mese fa”.