Sospensione idrica a Roccampiemonte fra il 25 e 26 gennaio

La società Gori effettuerà lavori sulla rete finalizzati al miglioramento del servizio

Redazione Sarno 24 22/01/2024 0

Gori Spa ha comunicato al Comune di Roccapiemonte che, per consentire opere su reti o impianti, finalizzate al miglioramento del servizio, dalle ore 20:00 di giovedì 25 gennaio alle ore 06:00 di venerdì 26 gennaio sarà sospesa l'erogazione idrica alle utenze dell’intero territorio comunale.

Alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti dai propri rubinetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/11/2023

Roccapiemonte piange la scomparsa di Giovanni Vitale, artista del babà
"Siamo vicini alla famiglia Vitale per la perdita di Giovanni, che dalla nostra città di Roccapiemonte è partito per coronare il sogno di diventare pasticciere, aprendo a Salerno il suo primo laboratorio per poi entrare nel novero dei migliori artigiani del dolce d’Italia con le pasticcerie griffate “Babà Napoli”, presenti in varie città della provincia e di tutta la penisola. Nonostante il successo dei suoi dolci e del suo marchio, è rimasto sempre persona semplice, legato indissolubilmente ai valori della famiglia e del lavoro. Roccapiemonte perde un suo grande rappresentante, un eccellente artista del settore gastronomico, che è riuscito a portare il Babà e altre prelibatezze su tante tavole italiane". Lo scrive il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/07/2025

Roccapiemonte, stop estivo per l'ufficio Gori di Via della Pace
Si segnala ai cittadini di Roccapiemonte - scrive il Comune - che la società Gori ha comunicato che l’ufficio-punto di contatto con gli utenti, ubicato in via della Pace, sarà chiuso dal 4 al 18 agosto. Resta attivo il numero verde e l’ufficio di Nocera Inferiore, che si trova in via Napoli 55 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/12/2024

Roccapiemonte, santuario di Maria di Loreto tra siti Giubileo 2025
Anche il santuario di Santa Maria di Loreto di Roccapiemonte inserito tra i dodici luoghi giubilari della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, dove si potrà ottenere l’indulgenza plenaria. "Sono orgoglioso di questa splendida notizia - afferma il sindaco Pagano - sarà l’occasione, per chi non conosce questa nostra splendida struttura, di poterne vedere da vicino la bellezza, mentre per i rocchesi sarà ancora una volta emozionante trascorrere momenti di fede e introspezione in uno dei luoghi simbolo della città".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...