Sospensione idrica a Roccampiemonte fra il 25 e 26 gennaio
La società Gori effettuerà lavori sulla rete finalizzati al miglioramento del servizio
Redazione Sarno 24 22/01/2024 0
Gori Spa ha comunicato al Comune di Roccapiemonte che, per consentire opere su reti o impianti, finalizzate al miglioramento del servizio, dalle ore 20:00 di giovedì 25 gennaio alle ore 06:00 di venerdì 26 gennaio sarà sospesa l'erogazione idrica alle utenze dell’intero territorio comunale.
Alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti dai propri rubinetti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/04/2025
Roccapiemonte, chiude scuola Via Pigno per interruzione di corrente
Il sindaco Carmine Pagano ha ricevuto comunicazione da parte di E-distribuzione relativa ad una interruzione di energia elettrica per il giorno 24/04/2025, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, in alcune strade del Comune di Roccapiemonte (elenco completo sul manifesto in basso); il primo cittadino ha emesso ordinanza di chiusura del plesso scolastico di Via Pigno, una delle zone interessate dallo stop della corrente.
Redazione Sarno 24 19/12/2024
Roccapiemonte, allontanato da casa 37enne che maltrattava i genitori
Nella giornata di ieri, a Roccapiemonte, i Carabinieri della stazione di Castel San Giorgio hanno eseguito la misura cautelare di "allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alle persone offese" nei confronti di un 37enne del posto. L'autorità giudiziaria ha emesso il provvedimento perchè il giovane maltrattava i genitori.
Redazione Sarno 24 04/02/2025
Roccapiemonte, alla scuola primaria di Casali ripartono i lavori
Ripartono i lavori alla scuola primaria "Palumbo" di Casali dell’Istituto Comprensivo "Vassalluzzo". Lo scrive il Comune di Roccapiemonte. A seguito di perizia di variante e suppletiva, sono state predisposte e apportate migliorie al progetto originario, che consentiranno di raggiungere un più alto livello di efficienza e sicurezza del plesso.
L’inizio degli interventi è previsto entro la fine del mese di febbraio 2025, presumibilmente entro i prossimi 15 giorni. La scuola verrà riconsegnata sicuramente entro il marzo 2026. Inoltre, la scuola materna di Via Carmine Pagano sarà restituita alla comunità alla fine di marzo 2025.