Sospensione idrica a Scafati il 16 febbraio, l'avviso della società Gori

L’interruzione del servizio è dovuta al collegamento tra i nuovi tratti di rete e la condotta

Redazione Sarno 24 15/02/2024 0

Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SCAFATI. Lo rende noto la società Gori. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica, dalle 14:00 di martedì 20 febbraio alle 00:00 di mercoledì 21 febbraio, alle utenze ubicate nelle seguenti strade (traverse annesse) e località: VIA CAPPELLA DON LUCIDO, VIA POGGIOMARINO (dal civico 295 al civico 338).

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. Si segnala che alla riapertura del flusso potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Violazione divieto di avvicinamento, arrestato 41enne a Scafati

Il 21 febbraio, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, per violazione del divieto di avvicinamento, un 41enne paganese, destinatario del provvedimento cautelare con applicazione del braccialetto elettronico.

L'uomo, nonostante le prescrizioni del Giudice, si è avvicinato alla ex compagna, facendo attivare il dispositivo di emergenza in possesso della donna, con allarme pervenuto alla centrale operativa dei Carabinieri, che hanno bloccato l'uomo, lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/07/2025

Scafati, parere favorevole per ampliamento area giochi in villa comunale

"Anche per l'area giochi in Villa Comunale è arrivato il parere favorevole della Soprintendenza di Salerno e Avellino per l’intervento di manutenzione straordinaria. A questo punto, come previsto dalla normativa vigente, sarà cura del Comune rilasciare la relativa autorizzazione paesaggistica. Si tratta di un passo importante per il miglioramento della Villa Comunale, simbolo di socialità e punto di riferimento per tante famiglie".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/02/2024

Telecamere filmano sversamento abusivo di rifiuti a Scafati

"Il video dimostra l'utilità delle telecamere e il nostro attivismo nella lotta allo sversamento selvaggio dei rifiuti, grazie al lavoro della Polizia Municipale, alla quale va il nostro plauso per l'impegno che sta svolgendo su un territorio così vasto.

È in questo modo che riusciamo a individuare gli incivili, probabilmente quelli che spesso fanno i leoni da tastiera e poi utilizzano questi metodi per imbrattare la città, conferendo di tutto senza il rispetto delle regole. Ecco perché invito ancora una volta ognuno di voi ad inviarmi su Whatsapp video e immagini ogni qualvolta vi troviate di fronte questi personaggi, che devono essere puniti a garanzia di chi invece rispetta le regole del conferimento".

Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti (link video)

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...