Conferimento irregolare di rifiuti, multate alcune famiglie a Scafati
Aliberti: "Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca"
Redazione Sarno 24 20/03/2024 0
"Proviamo, con pochi uomini e in attesa del rafforzamento del personale e delle attività che abbiamo previsto su tutto il territorio, con il nuovo PEF, ad avere una città pulita. C’è bisogno della partecipazione di tutti, per chi non collabora utilizzeremo le maniere forti: come questa mattina, quando, grazie alla nostra Polizia Municipale, siamo riusciti a risalire ad alcune famiglie che sono state verbalizzate.
Bisogna multare chi non rispetta le regole e pretendere che le imposte come la TARI vengano pagate da tutti. Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca". Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/05/2024
Scafati, individuati responsabili sversamento rifiuti sul cavalcavia Omero
"L'inciviltà e la bestialità di qualcuno mortificano il nostro territorio. Grazie alle telecamere ed al lavoro della nostra Polizia Municipale, gli incivili sono già stati individuati. Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta. Non faremo sconti a nessuno. Un encomio ai due agenti di polizia municipale che hanno portato a termine questa operazione, che spero sia la prima di una lunga serie".
Lo scrive il sindaco di Scafati sui social. Il riferimento va allo sversamento selvaggio di rifiuti sul cavalcavia Omero.
Redazione Sarno 24 07/09/2024
In strada con patente falsa e parrucca, arrestato scafatese evaso da domiciliari
Il 5 settembre, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno rintracciato e arrestato un 58enne del posto, già resosi irreperibile da alcuni mesi dopo l’evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, nonostante al momento dell’individuazione indossasse una parrucca per camuffarsi, è stato riconosciuto e bloccato dai militari, che durante il controllo lo hanno trovato in possesso di una patente contraffatta, per la quale è stato segnalato all’Autorità giudiziaria.
Destinatario di diversi ordini di carcerazione per condanne definitive anche per spaccio di stupefacenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Sacco rifiuti sversato in Corso Trieste, donna di Scafati multata di 200 euro
"Una signora è stata multata (200 euro) in corso Trieste perché sversava un bel bustone di spazzatura indifferenziata. Ormai è una battaglia contro chi non rispetta le regole. Il Comandante della Polizia Municipale è intervenuto fermando il conferimento non in regola della donna, che, magari, è fra coloro che poi si lamentano della Città sporca".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.