Conferimento irregolare di rifiuti, multate alcune famiglie a Scafati
Aliberti: "Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca"
Redazione Sarno 24 20/03/2024 0
"Proviamo, con pochi uomini e in attesa del rafforzamento del personale e delle attività che abbiamo previsto su tutto il territorio, con il nuovo PEF, ad avere una città pulita. C’è bisogno della partecipazione di tutti, per chi non collabora utilizzeremo le maniere forti: come questa mattina, quando, grazie alla nostra Polizia Municipale, siamo riusciti a risalire ad alcune famiglie che sono state verbalizzate.
Bisogna multare chi non rispetta le regole e pretendere che le imposte come la TARI vengano pagate da tutti. Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca". Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/05/2024
Scafati, individuati responsabili sversamento rifiuti sul cavalcavia Omero
"L'inciviltà e la bestialità di qualcuno mortificano il nostro territorio. Grazie alle telecamere ed al lavoro della nostra Polizia Municipale, gli incivili sono già stati individuati. Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta. Non faremo sconti a nessuno. Un encomio ai due agenti di polizia municipale che hanno portato a termine questa operazione, che spero sia la prima di una lunga serie".
Lo scrive il sindaco di Scafati sui social. Il riferimento va allo sversamento selvaggio di rifiuti sul cavalcavia Omero.
Redazione Sarno 24 10/03/2025
Una discarica a Mariconda di Scafati, Aliberti: "Cadono le braccia"
"Ho detto sempre che Mariconda è un quartiere che non va ghettizzato ma valorizzato, qui, dove tante famiglie vivono situazioni difficili sotto l’aspetto sociale e non solo. Da parte nostra, tutto l'impegno per dare ai ragazzi del quartiere spazi che presto saranno utilizzabili, ma davanti a queste immagini, nonostante le raccomandazioni, le riunioni che abbiamo fatto, davvero cadono le braccia. Non ci arrenderemo e siamo certi che pian piano riusciremo a trasmettere il rispetto per il nostro territorio".
Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 17/01/2024
Rider travolto a Scafati, Aliberti: "Ambulanza dopo 20 minuti e senza medico"
"In Corso Nazionale, un rider viene travolto da un'autovettettura. Soccorso da alcuni cittadini, l'ambulanza è arrivata dopo 20 minuti senza il medico a bordo. Allora questo 118 è uno scherzo? Qui si muore. Intervenga il Governo. Questo è ciò che accade nel quotidiano in questa Città. Il Governo commissari la Sanità. La tolga dalle mani di De Luca".
Così sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.