Conferimento irregolare di rifiuti, multate alcune famiglie a Scafati
Aliberti: "Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca"
Redazione Sarno 24 20/03/2024 0
"Proviamo, con pochi uomini e in attesa del rafforzamento del personale e delle attività che abbiamo previsto su tutto il territorio, con il nuovo PEF, ad avere una città pulita. C’è bisogno della partecipazione di tutti, per chi non collabora utilizzeremo le maniere forti: come questa mattina, quando, grazie alla nostra Polizia Municipale, siamo riusciti a risalire ad alcune famiglie che sono state verbalizzate.
Bisogna multare chi non rispetta le regole e pretendere che le imposte come la TARI vengano pagate da tutti. Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca". Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/08/2024
Scafati, fermate due persone per tentata estorsione con metodo mafioso
I Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un provvedimento di fermo, emesso dalla DDA, nei confronti di due persone, accusate di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Le indagini sono partite dalla denuncia di un facoltoso imprenditore del settore trasporti, la cui azienda ha sede a Scafati.
I due fermati, in concorso con altre due persone (già arrestate qualche giorno fa per analogo reato), hanno tentato di estorcere al denunciante la somma di 250mila euro, avvalendosi della capacità intimidatoria connessa alla loro diretta riconducibilità ad un clan di Sant'Antonio Abate.
Redazione Sarno 24 03/12/2024
Scafati, Aliberti: "Fari della segnaletica sono omologati, rispettano il CdS"
"Abbiamo lavorato anche di notte per accelerare interventi utili alla sicurezza stradale. Leggo qualche perplessità sulla luminosità dei fari della segnaletica. Voglio rassicurarvi che sono omologati, rispettano il codice della strada e che vengono usati nelle più grandi città europee.
È già in corso una regolazione della luminosità. Sono elementi stradali importanti, che più volte ci sono stati richiesti dai cittadini soprattutto in punti critici e soggetti ad incidenti".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 06/07/2024
A Scafati un torneo di beach volley dal 10 al 23 luglio
Un grande evento sportivo è stato inserito nella rassegna estiva del Comune di Scafati. Il primo torneo di beach volley Città di Scafati, al piazzale Plaza, parte il 10 luglio, con appuntamenti fino al 23. Una serie di competizioni si alterneranno: Under 18 4x4 amatoriale, 4x4 amatoriale, B1 nazionale 2x2 FIPAV maschile (premio 2000 euro), con la possibilità di utilizzare gratuitamente il campo per i semplici amatori e per chi vuole trascorrere una serata diversa (prenotando al numero 327 4167923).