Telecamere filmano sversamento abusivo di rifiuti a Scafati
Aliberti: "Questi personaggi devono essere puniti a garanzia di chi rispetta le regole del conferimento"
Redazione Sarno 24 26/02/2024 0
"Il video dimostra l'utilità delle telecamere e il nostro attivismo nella lotta allo sversamento selvaggio dei rifiuti, grazie al lavoro della Polizia Municipale, alla quale va il nostro plauso per l'impegno che sta svolgendo su un territorio così vasto.
È in questo modo che riusciamo a individuare gli incivili, probabilmente quelli che spesso fanno i leoni da tastiera e poi utilizzano questi metodi per imbrattare la città, conferendo di tutto senza il rispetto delle regole. Ecco perché invito ancora una volta ognuno di voi ad inviarmi su Whatsapp video e immagini ogni qualvolta vi troviate di fronte questi personaggi, che devono essere puniti a garanzia di chi invece rispetta le regole del conferimento".
Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti (link video)
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/10/2024
A Scafati un nuovo incontro pubblico per la definizione del PUC
"Ancora un incontro con i cittadini, i commercianti, gli imprenditori, gli artigiani al fine di avere un PUC (Piano Urbanistico Comunale) partecipato. L'invito è a venire e dare il proprio contributo in termini di idee e proposte. Per noi è importante avere input rispetto alle cose da farsi, per una nuova economia che bisogna sviluppare in questa città".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione all'appuntamento di oggi alle 18:00 al Garden Eventi in Corso Nazionale 243/245.
Redazione Sarno 24 28/02/2024
Cominciati lavori in villa comunale a Scafati, aprirà entro primavera
Sono cominciati questa mattina, a Scafati, in villa comunale, i lavori relativi al verde e allo smontaggio delle giostrine ormai marce, cui seguirà il montaggio di quelle nuove. "La sfida adesso - scrive sui social il sindaco Aliberti - è aprire la villa entro la primavera. Presto ritorneremo a passeggiare nel nostro polmone verde, che sarà un luogo di grande aggregazione per la città".
Redazione Sarno 24 08/01/2025
Scafati, cambia circolazione in alcune strade per ripristino asfalto
Con Ordinanza della Polizia Municipale (uno stralcio in fondo all'articolo), è istituita a Scafati, dal giorno 08/01/2025 al giorno 14/01/2025, dalle ore 07:30 alle ore 17:00, la modifica della circolazione veicolare in via Vicinale Di Palma, Corso Nazionale, via Grandi e via Budi per eseguire interventi finalizzati alla realizzazione della pavimentazione in conglomerato bituminoso (tappetino), a seguito dei lavori di scavo e completamento della rete fognaria.