Scafati, nuovo comandante Polizia Municipale e dirigente ufficio urbanistica
Aliberti:
Redazione Sarno 24 14/12/2023 0
"Nell'ambito di un potenziamento dell'organigramma comunale, siamo orgogliosi che due professionisti di così alto spessore abbiano scelto e accettato di venire a Scafati. Ringrazio il Comandante Pasquale Alò, già vice comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Scafati, arrivato con la consapevolezza delle attese che ha nei suoi confronti una Città intera. Sarà un valido aiuto in termini di professionalità ed esperienza per la Polizia Municipale.
Entro il mese di marzo, con il nuovo piano assunzionale, contiamo di destinare il 40% del personale alla polizia municipale: questo significa altri 10 agenti da aggiungere ai 35 già in organico. Un grazie anche all'architetto Gino Di Donna, nuovo dirigente dell'ufficio Urbanistica, una persona perbene, grande conoscitore della materia. Darà slancio a tutte le pratiche di edilizia privata che attendono risposte, velocizzando le istanze.
Uno degli obiettivi primari del settore sarà di certo l'adozione del Puc, sul quale il Comune di Scafati è in notevole ritardo e che sarà, invece, uno dei primi atti da promuovere".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/06/2024
Scafati, installazione di nuovi cestini per i rifiuti e le deiezioni canine
"Stiamo installando già da qualche giorno nuovi cestini sul territorio, sostituendo anche quelli danneggiati in alcune strade della Città. Sono cestini di acciaio con lamiera, avente spessore doppio dei cestini cilindrici installati in precedenza. All'interno c'è un foro per far scivolare l'acqua in caso di pioggia. Alla fine saranno installati più di 100 cestini, compresi quelli per la deiezioni canine, che hanno un'apertura scorrevole in alto".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 30/07/2024
Scafati, installate nuove porte nei bagni della Villa Comunale
"Sono state ripristinate e installate le nuove porte nei bagni della Villa Comunale. Qualche settimana fa erano state vandalizzate e rubate. La civiltà è il primo passo per la rinascita morale e strutturale di una Città. Abbiate cura dei vostri spazi".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 22/01/2025
In attesa del dragaggio, a Scafati pulizia dei canali in via Longole
"Grazie alla sinergia istituzionale con il Consorzio di Bonifica - scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti - prosegue questa mattina la pulizia dei tre canali che da via Longole portano al Fiume Sarno. Proviamo ogni soluzione per ridimensionare il problema degli allagamenti, in attesa dei lavori di dragaggio che non arriveranno a breve".