Scafati, ai domiciliari 41enne che perseguitava la ex compagna
Per l'uomo da parte del GIP è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico
Redazione Sarno 24 09/02/2024 0
Questa mattina, a Scafati, i Carabinieri di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari e del braccialetto elettronico, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confroni di un 41enne, accusato di "atti persecutori" nei confronti dell'ex compagna.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/10/2024
A Scafati un nuovo incontro pubblico per la definizione del PUC
"Ancora un incontro con i cittadini, i commercianti, gli imprenditori, gli artigiani al fine di avere un PUC (Piano Urbanistico Comunale) partecipato. L'invito è a venire e dare il proprio contributo in termini di idee e proposte. Per noi è importante avere input rispetto alle cose da farsi, per una nuova economia che bisogna sviluppare in questa città".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione all'appuntamento di oggi alle 18:00 al Garden Eventi in Corso Nazionale 243/245.
Redazione Sarno 24 02/08/2024
Scafati, pulizia del canale Marna da parte del Consorzio di Bonifica
"Proseguono i lavori di pulizia dei canali da parte del Consorzio di Bonifica, grazie alla sinergia istituzionale che abbiamo avviato. Gli interventi in queste ore sono partiti da via Molinelle-via Calvanese, si procederà a salire e ripulire tutto il canale Marna da Pompei, si arriverà a Scafati per poi continuare a Sant'Antonio Abate".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 09/04/2024
Ospedale Scafati, l'Asl Salerno conferma quanto stabilito in atto aziendale
"Ho avuto rassicurazioni rispetto all’avvio dei lavori di adeguamento antisismico ed antincendio del presidio ospedaliero di Scafati, per circa 4,5 milioni di euro, che inizieranno tra venti giorni. Rispetto al futuro dell’ospedale, la Direzione generale dell’Asl Salerno ha confermato quanto stabilito nell’atto aziendale.
Sarà pertanto garantita l’apertura di un pronto soccorso base, con tutte le specialità previste per la tipologia di ospedali come il “Mauro Scarlato”, e l’attivazione di 158 posti letto. Infine, tra il 23 ed il 26 aprile si svolgeranno le prove del concorso bandito per il reperimento di personale medico che sarà destinato agli ospedali dell’Asl Salerno, quindi anche all’ospedale di Scafati".
Così sui social il sindaco Aliberti.