Scafati, ai domiciliari 41enne che perseguitava la ex compagna
Per l'uomo da parte del GIP è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico
Redazione Sarno 24 09/02/2024 0
Questa mattina, a Scafati, i Carabinieri di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari e del braccialetto elettronico, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confroni di un 41enne, accusato di "atti persecutori" nei confronti dell'ex compagna.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/04/2025
Incendio in impianto aziendale a Scafati, suggerito chiudere bene infissi
"Un incendio sta bruciando materiale all'interno dell'impianto S.EN.EC.A. di via Ferraris, è consigliabile nelle zone circostanti, per le prossime ore, disattivare gli impianti di areazione e condizionamento, chiudere bene gli infissi, sciacquare bene frutta e ortaggi conservati all'esterno. Siamo sul posto insieme alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza e garantire che tutte le misure di sicurezza vengano applicate".
Ne dà notizia il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 20/08/2025
Scafati, interventi di manutenzione nelle scuole in vista della riapertura
"A Scafati sono iniziati i lavori per garantire scuole pronte e funzionanti alla riapertura di settembre. Plesso Bagni: risolto il problema del deflusso dei reflui con la sostituzione dell’intera tubazione esterna collegata alla vasca di raccolta, sistemati gli scarichi e ripristinata la funzionalità dei servizi igienici; Plesso Purgatorio: ripristinata la funzionalità dei bagni, sistemata la pressione dell’acqua al 1° piano, cambio vaschette e ripristino funzionalità bagni e persiane.
Dalla prossima settimana proseguiremo con i plessi di via Martiri D’Ungheria e San Pietro, dove saranno installate le grate di protezione. A completamento, interventi di decespugliamento e manutenzione del verde pubblico".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 24/06/2025
Nove milioni per la riqualificazione della stazione ferroviaria di Scafati
"Mi aveva rassicurato l'on. Tullio Ferrante - scrive il sindaco Aliberti sui social - quando lo chiamai per farmi chiarire la vicenda degli interventi alle stazioni ferroviarie, chiedendo se e quali fossero previsti per quella di Scafati che in apparenza non risultavano.
Ebbene, le voci non erano vere e, grazie anche alla nostra segnalazione, alla stazione di Scafati ci saranno interventi importanti (per oltre 9 milioni), al pari di diverse stazioni di capoluoghi, per aumentare l'accessibilità abbattendo le barriere architettoniche, a riqualificare aree esterne e fabbricati anche dal punto di vista sismico e a potenziare l'informazione al pubblico".