Scafati, rimozione di immondizia e detriti sotto il ponte di via Longole
Intervento necessario perchè il materiale impediva il regolare delfuire dell'acqua
Redazione Sarno 24 08/01/2024 0
"Proseguono gli interventi per liberare alcuni tratti dall'immondizia e dal materiale che si accumula sotto i ponti, impedendo il defluire dell'acqua. Stiamo lavorando a via Longole, per pulire sotto il ponte nei pressi del bar Bellini". Ne dà notizia, attraverso i social, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/01/2025
Scafati, sopralluogo per avviare i lavori alla scuola di Mariconda
"A settembre i bambini ritorneranno finalmente nelle loro aule. Un traguardo che ci riempie di orgoglio, se consideriamo che al nostro insediamento trovammo per gli stessi interventi i fondi ormai perduti, perché non spesi entro luglio 2023. Ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo ricominciato e oggi il sopralluogo annunciato prima delle feste natalizie. I lavori, per circa 400mila euro, dureranno circa 4 mesi".
Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti, in merito alla scuola di Mariconda.
Redazione Sarno 24 26/03/2024
Primi vandali in villa comunale a Scafati, il sindaco: "Avranno giusta punizione"
"Mentre una parte di Città sogna e lavora per un presente e un futuro migliore, mentre ci sono cittadini che con grande senso di appartenenza e civiltà seminano amore, rispetto, cultura e senso civico, mentre c'è una Scafati che vuole risalire la china, esistono individui che con il loro atteggiamento, le loro angherie, la loro inciviltà, arroganza e maleducazione, provano a diffondere ovunque la loro anima sporca.
Questi tre ragazzi sono entrati in Villa, lì dove noi stiamo mettendo tutto il nostro impegno e la nostra passione per rinconsegnarla fra un paio di giorni alla Città, intenzionati a distruggere ciò che noi abbiamo costruito. Li prenderemo e avranno una giusta punizione. Sono già sui computer della Polizia Municipale. Ecco la funzione delle telecamere che pure i tre hanno cercato di oscurare".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 07/09/2024
In strada con patente falsa e parrucca, arrestato scafatese evaso da domiciliari
Il 5 settembre, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno rintracciato e arrestato un 58enne del posto, già resosi irreperibile da alcuni mesi dopo l’evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, nonostante al momento dell’individuazione indossasse una parrucca per camuffarsi, è stato riconosciuto e bloccato dai militari, che durante il controllo lo hanno trovato in possesso di una patente contraffatta, per la quale è stato segnalato all’Autorità giudiziaria.
Destinatario di diversi ordini di carcerazione per condanne definitive anche per spaccio di stupefacenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.