Spacciatore arrestato a Scafati, in suo possesso diversi tipi di droga

Il 28enne è stato perquisito dai Carabinieri durante un servizio di controllo del territorio

Redazione Sarno 24 13/01/2025 0

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti (ai fini di spaccio), un 28enne del luogo. Il giovane, a seguito di perquisizione, durante un servizio di controllo del territorio da parte dei militari, è stato trovato in possesso di 59 grammi fra marijuana, hashish e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino e 650 euro in contanti.

Il 28enne è stato sottoposto ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 27/09/2024

Maltrattava ex moglie, divieto di avvicinamento per 57enne di Scafati

Nella giornata di ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico", nei confronti di un 57enne per maltrattamenti ai danni della ex moglie, da lui sottoposta a condotte vessatorie.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/03/2025

Scafati, sgombero in via Torino di area occupata da due senzatetto

"Questa mattina, con la nostra Polizia Municipale, siamo intervenuti con il supporto dell'Acse per effettuare la pulizia dell'area occupata da due senzatetto, che, nonostante i diversi aiuti proposti dalle nostre Politiche Sociali, avevano deciso di dormire in strada e avevano creato il loro alloggio in via Torino, davanti ad un immobile abbandonato, creando enormi disagi ai residenti per i frequenti litigi dovuti al troppo bere, la scarsa igiene e frequenti piccoli fuochi appiccati con legno per riscaldarsi.

Una situazione ormai insostenibile per loro e per chi era costretto a vivere accanto a loro. I due trovati stamattina sul luogo erano privi di documenti. Sono stati portati in Questura per l'identificazione e l'accertamento di eventuali precedenti. Saranno affidati alle Politiche Sociali e alloggiati in qualche struttura dopo i controlli di rito".

Ne dà notizia il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/07/2024

Iniziati lavori allo stadio di Scafati, Aliberti: "Tornerà riferimento per lo sport"

"Lo Stadio Comunale 'Vitiello', abbandonato ormai da anni, ritornerà presto ad essere un riferimento per lo sport di Scafati, con una grande Scafatese Calcio che sicuramente ci farà vivere emozioni e darà alla nosta Città la visibilità che merita. Vogliamo uno Stadio che sia per tutti, che sia fra i migliori della Campania: stiamo lavorando per avere anche l’agibilità, che manca da 10 anni".

Lo scrive sui social il sindaco, Pasquale Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...