A Scafati un torneo di beach volley dal 10 al 23 luglio

Si alterneranno una serie di competizioni, possibilità di prenotare il campo anche per amatori

Redazione Sarno 24 06/07/2024 0

Un grande evento sportivo è stato inserito nella rassegna estiva del Comune di Scafati. Il primo torneo di beach volley Città di Scafati, al piazzale Plaza, parte il 10 luglio, con appuntamenti fino al 23. Una serie di competizioni si alterneranno: Under 18 4x4 amatoriale, 4x4 amatoriale, B1 nazionale 2x2 FIPAV maschile (premio 2000 euro), con la possibilità di utilizzare gratuitamente il campo per i semplici amatori e per chi vuole trascorrere una serata diversa (prenotando al numero 327 4167923).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/07/2024

Scafati, iniziano i sopralluoghi per i lavori da realizzare nelle scuole

"Iniziati i sopralluoghi con la ditta esecutrice dei lavori alle scuole. Questa mattina, siamo stati alla scuola di via Martiri d’Ungheria, plesso delle medie, e proprio da qui domani partiranno gli interventi. Sempre domani, con la ditta andremo per il sopralluogo al plesso di Bagni, al plesso Purgatorio e alla sez. Infanzia di Martiri d'Ungheria.

In generale, saranno eseguiti lavori riscontrati dai nostri sopralluoghi e segnalati dai Dirigenti durante le nostre interlocuzioni: rifacimento asfalto tetto, ripristino intonaco, tinteggiatura delle pareti ammalorate, oltre ovviamente l'ordinaria revisione dei bagni e delle luci".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/04/2024

Contrabbando sigarette, arrestato dai Carabinieri un 34enne di Scafati

La scorsa notte, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato D.G., 34enne del luogo, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. I militari, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto quasi 600 kg di tabacco estero, confezionato in pacchetti di sigarette privi delle previste autorizzazioni. L'uomo è finito agli arresti domiciliari, la merce è stata sequestrata.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/04/2025

Spegnimento complesso del rogo a Scafati, installato rilevatore di diossine

Operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco molto laboriose, a Scafati, dopo che ieri un vasto incendio ha interessato l'impianto di stoccaggio rifiuti in via Ferraris. Sul posto, squadre da tutta la provincia. Alcuni sindaci della zona hanno emanato un'ordinanza che dispone la disattivazione dei condizionatori, la chiusura degli infissi esterni e il divieto di consumo di frutta (raccolta dopo l'incendio).

Intanto, è stato installato un campionatore per il monitoraggio della qualità dell'aria e la ricerca di diossine.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...