Sospensione idrica il 3 luglio a San Valentino Torio, previste autobotti
Niente acqua a partire dalle 14:00, in programma alcuni lavori da parte della società Gori
Redazione Sarno 24 29/06/2024 0
"Per effettuare alcuni miglioramenti della rete idrica, la società Gori ha necessità di praticare alcuni interventi puntuali, per i quali è necessario interrompere completamente il flusso idrico su tutto il territorio comunale, dalle 14:00 del 3 luglio all'1:00 del 4 luglio.
Si comunica a tutti di procurarsi riserva idrica sufficiente per soddisfare le proprie esigenze per il periodo indicato. La Gori, in collaborazione con il Comune, assicura la presenza di autobotti in Piazza Unità d'Italia e in Largo Tringiale (a Casatori)".
Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/03/2025
San Valentino Torio, si alleggeriscono le bollette della TARI
"Durante il mese di Marzo, arriveranno bollette più leggere per la TARI, come già anticipato. E si potrà apprezzare una riduzione media del 9% per tutte le utenze, domestiche e non domestiche. In alcuni casi la riduzione sarà ancora maggiore. Proseguono, intanto, i lavori per l'ammodernamento e la ristrutturazione del centro di raccolta dei rifiuti in Via dell'Ecologia, in vista della meccanizzazione della differenziata.
Un'altra opera strutturale che recuperiamo al patrimonio comunale dopo decenni di abbandono, rendendola dignitosa e utilizzabile per le funzioni strumentali che riguardano la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e dunque l'igiene e la salute pubblica".
Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Redazione Sarno 24 18/04/2025
Nuova rete fognaria in tre strade di San Valentino Torio, lavori in corso
"Continuano i lavori, grazie al finanziamento ottenuto dal Ministero dell’Interno e dal MEF, per la messa in sicurezza del nostro territorio a rischio idrogeologico. In particolare, continuano i lavori per la nuova rete fognaria in via Gentile, per poi passare anche in via Verga e via Pascoli.
Le nuove reti si collegheranno alla condotta fognaria già esistente sulle rispettive strade principali (Via Vetice e Via Cesina Pugliano). Questi interventi rappresentano un passo fondamentale per la protezione e la sicurezza del nostro ambiente, prevenendo rischi legati all’acqua e migliorando il sistema di gestione delle acque reflue".
Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Redazione Sarno 24 05/07/2024
Minaccia madre e dà fuoco alla casa, arrestato 37enne di San Valentino Torio
Stamattina, a San Valentino Torio, i Carabinieri hanno arrestato un 37enne per maltrattamenti ai danni della madre ed incendio doloso. I militari, allertati da una segnalazione al 112, sono intervenuti presso l'abitazione della signora: il figlio, poco prima, per futili motivi, aveva minacciato di bruciare la donna, per poi appiccare il fuoco alla casa, avvolgendo un lenzuolo ad una bombola di GPL.