Spacciatore 53enne di hashish e marijuana arrestato a Scafati

I Carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione ed hanno rinvenuto la droga

Redazione Sarno 24 04/12/2024 0

Un paio di giorni fa, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 53enne del posto. A seguito di perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 500 grammi di hashish (suddivisi in panetti) e di 0,4 grammi di marijuana, oltre a 130 euro in contanti. Il 53enne si trova ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/01/2025

Spacciava droga di tutti i tipi, arrestato 20enne a Scafati

Un paio di giorni fa, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza un 20enne per detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno rinvenuto hashish, marijuana e cocaina nella disponibilità del giovane. Per lui è scattato anche il divieto di dimora a Scafati.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/03/2024

Conferimento irregolare di rifiuti, multate alcune famiglie a Scafati

"Proviamo, con pochi uomini e in attesa del rafforzamento del personale e delle attività che abbiamo previsto su tutto il territorio, con il nuovo PEF, ad avere una città pulita. C’è bisogno della partecipazione di tutti, per chi non collabora utilizzeremo le maniere forti: come questa mattina, quando, grazie alla nostra Polizia Municipale, siamo riusciti a risalire ad alcune famiglie che sono state verbalizzate.

Bisogna multare chi non rispetta le regole e pretendere che le imposte come la TARI vengano pagate da tutti. Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca". Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/02/2024

Scafati, pulizia degli argini del Rio Sguazzatorio in via Bonifica

"Continuiamo a seguire i lavori della Sma Campania concordati in Regione, in attesa di essere convocati, così come promesso, per discutere della deviazione totale delle acque dell'Alveo comune nocerino nel Rio Sguazzatorio;

dei problemi che abbiamo trovato nel punto in cui stanno svolgendo i lavori, dopo anche l’abbattimento del ponte Marconi; dei i lavori di dragaggio sull'Alveo comune e quelli previsti per il Rio Sguazzatorio. Questa mattina gli interventi sono partiti in via Bonifica (pulizia e taglio del canneto sugli argini del fiume), saranno completati entro un paio di giorni".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...