Squillante: "A Sarno sorgerà il Parco Urbano e Centro Multisportivo"
"L'intero progetto, del valore di circa 2.200.000 euro, è finanziato dall'Unione Europea"
Redazione Sarno 24 20/07/2024 0
"La nostra città è stata beneficiaria di fondi importanti per un progetto ambizioso, moderno e funzionale, che consentirà di creare una grande area attrezzata per lo sport, gli eventi e dotata di zone parcheggio. I lavori sono già iniziati. Realizzeremo il Parco Urbano e Centro Multisportivo in Via Ingegno.
L'intero progetto, del valore di circa 2.200.000 euro, è finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU, nell'ambito della misura PNRR M2C5 Investimento 2.1. Le opere di rigenerazione urbana prevedono la completa rifunzionalizzazione dell'area, includendo tante aree verdi ed alberate, una piazza per eventi con annesso ampio parcheggio, un'area dog park, giostre inclusive, campi di padel, basket e calcetto con relativi spogliatoi, una zona ristoro e un’altra zona per picnic".
Lo scrive il sindaco di Sarno, Francesco Squillante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/04/2024
Sarno, la 14enne Antonia Tedesco bissa l'oro tricolore nei 200 farfalla
"Antonia Tedesco si conferma campionessa italiana nei 200 metri Farfalla. Ai Campionati Italiani di Riccione, la nostra concittadina Antonia Tedesco, 14 anni, nuotatrice del Circolo Posillipo, vince per il secondo anno consecutivo la medaglia d'oro nei 200 metri Farfalla. Complimenti e congratulazioni ad Antonia, ai suoi allenatori e alla sua società".
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.
Redazione Sarno 24 28/11/2024
Perseguita donna a Sarno, divieto di avvicinamento e dimora per 59enne
Un paio di giorni fa, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di dimora nel Comune di Sarno nei confronti di un 59enne. L'uomo è accusato di atti persecutori ai danni di una donna del luogo.
Redazione Sarno 24 15/01/2025
Scuole ancora chiuse a Sarno, Squillante: "Garantire sicurezza dei nostri figli"
Il sindaco di Sarno, Squillante, ha prorogato anche per oggi l'ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado. Così commenta sui social: "Questa decisione, seppur non semplice, è necessaria per garantire la sicurezza dei nostri figli e di tutti i cittadini.
Consentirà agli uffici comunali, con il supporto del personale tecnico, di completare accurati controlli e interventi su eventuali danni alle strutture pubbliche. La nostra priorità è che edifici e spazi pubblici siano fruibili in sicurezza ed utilizzati in piena tranquillità".