Terza edizione dell'iniziativa "Io spendo a San Marzano"
Ad essere premiati saranno sia i consumatori sia le attività commerciali che hanno emesso i relativi titoli
Redazione Sarno 24 11/12/2023 0
Anche per l’anno 2023 il Comune di San Marzano sul Sarno ha organizzato l’iniziativa “Io spendo a San Marzano”, giunta alla terza edizione. Durante queste festività natalizie – dall’8 dicembre 2023 e fino all’8 gennaio 2024 – con una spesa minima di € 10,00 presso le attività commerciali presenti sul territorio di San Marzano, si potrà concorrere all’estrazione di una serie di premi messi a disposizione dall’Ente.
L’iniziativa è rivolta ai consumatori, sia residenti che non residenti, che sono tenuti a conservare i titoli (scontrini, ricevute fiscali) degli acquisti effettuati nel periodo natalizio. Saranno estratti sei titoli di acquisto a cui corrisponderanno altrettanti premi. Ad essere premiati saranno sia i consumatori sia le attività commerciali che hanno emesso i relativi titoli: gli acquirenti riceveranno in premio un voucher spesa, da 100 a 150 euro, mentre gli esercenti un bonus di pari importo sulla TARI dovuta all’Ente.
Coloro che intendono partecipare dovranno imbucare, entro le ore 13:00 dell’8 gennaio 2024, l'originale del titolo di acquisto nella “Cassetta Natalizia” posizionata presso l’ingresso della Casa Comunale in piazza Umberto I, indicando sul retro dei titoli i propri dati anagrafici e recapiti. L’estrazione dei vincitori avverrà nella settimana dell’8 gennaio 2024 presso l’Aula consiliare ed i risultati saranno resi noti sul sito internet e sull’Albo online del Comune di San Marzano sul Sarno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/04/2024
San Marzano sul Sarno, il 18 aprile in programma la derattizzazione
Il Comune di San Marzano sul Sarno rende noto che, come da avviso del Dipartimento di Prevenzione (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) dell'Asl di Salerno, giovedì 18 aprile avrà inizio il trattamento di derattizzazione sul territorio comunale.
E' importante prestare attenzione - si legge nell'avviso - alla presenza di esche contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica (antidoto vitamina K in caso di ingestione accidentale).
Redazione Sarno 24 09/08/2025
San Marzano, installazione di nuovi pali luce in Piazza Guerritore
Sono partiti i primi lavori del restyling urbano che interesserà diversi punti di San Marzano sul Sarno, segnando l’inizio di un ampio progetto di riqualificazione promosso dal sindaco, Andrea Annunziata, e dall’assessore al decoro urbano, Raffaele Belvedere.
Uno dei primi interventi è in corso in Piazza Guerritore, dove si sta potenziando l’illuminazione pubblica con nuovi pali luce per garantire maggiore visibilità. A seguire, vengono introdotti elementi di abbellimento urbano: fioriere, illuminazione a terra per valorizzare gli alberi e una fontanina attiva, contribuendo a rendere la piazza più curata e accogliente.
Redazione Sarno 24 25/06/2025
San Marzano, da Largo De Gasperi il nuovo piano traffico cittadino
Sono partiti da Largo De Gasperi, a San Marzano sul Sarno, i lavori per il nuovo piano traffico cittadino che entrerà in vigore dal mese di luglio e che prevede, tra le novità, anche una nuova segnaletica verticale ed orizzontale, oltre che un piano parcheggi rimodulato. A darne l'annuncio è l'assessore alla Polizia Municipale e Sicurezza Urbana, Raffaele Belvedere.
L'obiettivo è quello di rendere più fluida la circolazione intercomunale, con una attenzione maggiore alle necessità dei cittadini e delle attività commerciali. Il nuovo piano di sosta, ancora in via di completamento nell'attesa della chiusura dei lavori da parte di E-Distribuzione, favorisce la creazione di nuovi posti auto su entrambi i sensi di marcia e consente di disciplinare il traffico.