Trastevere-Nocerina 0-2, rossoneri sempre in scia all'Ischia
Cardella e Liurni mantengono i molossi a un punto dagli isolani, attesi a Nocera per il confronto diretto
Redazione Sarno 24 29/04/2024 0
Nel penultimo turno di campionato, la Nocerina si impone 0-2 a Trastevere e resta in scia all'Ischia (vittoriosa sull'Ostia Mare con lo stesso risultato), che riceverà al San Francesco nell'ultima giornata, decisiva per stabilire il 2° posto e dunque la griglia playoff.
I molossi risolvono l'incontro nelle battute conclusive del 1° tempo: al 42°, Cardella insacca di testa su cross da calcio d'angolo, al 45° Liurni si invola in contropiede e spiazza Semprini con un forte tiro in diagonale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 14/10/2024
Qualche spavento, ma la Nocerina rifila 3 gol a domicilio al Manfredonia
Non senza qualche affanno, la Nocerina vince 0-3 a Manfredonia e prosegue nel trend positivo. Al 30°, molossi in vantaggio con Marquez, che ribadisce in rete col piatto destro una respinta del portiere Sapri. Sull'altro fronte, Wodzicki nega il pari ai locali con un grande intervento di piede su Tedesco.
Nella ripresa, i padroni di casa colgono addirittura due traverse nel giro di cinque minuti, ma è la Nocerina a chiudere i conti all'80° (Padalino in spettacolare rovesciata) e all'86° (Ferrari gira a rete un assist di Faiello).
Redazione Sarno 24 04/03/2024
La Nocerina sbatte sul palo, contro il Boreale finisce a reti bianche
La Nocerina interrompe la serie di vittorie e rimedia soltanto uno 0-0 nel piccolo impianto del Borale, squadra laziale. La Cavese allunga a +11, affronterà il derby con tranquillità. Nel primo tempo, è il Boreale a rendersi più pericoloso, al 20° Fantoni sventa un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa, la Nocerina sale di tono e confeziona diverse opportunità: la più clamorosa con Liurni all'80°, ma il suo diagonale si stampa sul palo.
Redazione Sarno 24 28/12/2024
Nocerina lavora per la ripresa, il 30 dicembre test con squadra di Eccellenza
Nocerina al lavoro per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato di serie D, prevista per domenica 5 gennaio a Ugento (LE). Doppie sedute di allenamento anche per consentire ai calciatori infortunati di recuperare. Attualmente sono sotto osservazione Addessi, Vono, Siciliano e Provenzano. Lunedì 30 dicembre, alle 14:30, allo stadio "San Francesco", test con la formazione Rossoblu Castel San Giorgio, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.