Trentatre anni a supporto di Pagani, gli auguri del sindaco a Papa Charlie

"Volontari navigati e giovanissimi, che mai si tirano indietro nonostante il pericolo e la fatica"

Redazione Sarno 24 17/09/2024 0

"Oltre 30 anni di pubblica assistenza, di prevenzione antincendio, di gestione delle emergenze, di presidio costante e quotidiano, di vicinanza a tutti i cittadini, soprattutto le fasce deboli, ben oltre le naturali competenze. Trentatre anni di volontariato autentico, di formazione, di diffusione delle buone pratiche, di azioni concrete a difesa del territorio, a tutela della cittadinanza dagli eventi di dissesto idrogeologico, incendio boschivo, soccorso a chiunque sia in difficoltà.

Volontari navigati e giovanissimi, capitanati dal presidente Michele Pepe, che mai si tirano indietro nonostante il pericolo e la fatica, anzi sapendo sempre donare il proprio sorriso migliore a chi è in difficoltà, o anche semplicemente in solitudine, ad ogni ora del giorno e della notte. Buon 33° compleanno, Papa Charlie. Grazie a te, siamo tutti più al sicuro".

Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/09/2025

Pagani, inaugurazione facciata del Santuario della Madonna delle Galline

Si terrà domenica 21 settembre, alle 19:00, l'inaugurazione simbolica ufficiale della facciata restaurata del Santuario della Madonna delle Galline. L'evento apre la Settimana di Preghiera in occasione del 238° anniversario dell’Incoronazione del Quadro della Vergine, avvenuta nel 1787, e sarà impreziosito da un concerto celebrativo ad ingresso gratuito, tenuto dall'Orchestra Filarmonica Campana, nell'ambito della rassegna musicale Incontri Sonori dal Sud.

Lo rende noto il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/12/2024

Ruba agrumi e minaccia proprietaria terreno con cesoie, arrestato a Pagani

Qualche giorno fa, a Pagani, i Carabinieri hanno arrestato un uomo del posto per rapina impropria. L'indagato si sarebbe introdotto all'interno di un terreno privato, asportando una certa quantità di agrumi. Vistosi scoperto dalla proprietaria, sopraggiunta nel frattempo, l'ha minacciata di morte, utilizzando delle cesoie per intimidirla. I militari lo hanno bloccato ed arrestato (domiciliari).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/01/2025

Abbandono selvaggio di rifiuti a Pagani, pulizia zona cavalcavia cimitero

"A seguito dell'abbandono selvaggio di rifiuti di ogni genere, in maggior parte rifiuti speciali e rifiuti speciali pericolosi, nell'area sottostante il cavalcavia del cimitero, a Pagani, questa mattina hanno avuto inizio, con l’ausilio di una ditta specializzata individuata dalla SAM, le operazioni di pulizia dell'area.

Sono stati rinvenuti: materiale di risulta (proveniente da demolizioni), abbigliamento e rifiuti tessili scarti di attività industriali di confezionamento, contenitori con residui di sostanze pericolose, pneumatici, rifiuti combusti ed altri rifiuti speciali pericolosi per i quali, prima della necessaria rimozione, è necessaria una messa in sicurezza ed un preventivo esame di laboratorio.

Al momento si è proceduto con le necessarie operazioni di pulizia generale e il transennamento dell'area. A seguito delle analisi da effettuare sui materiali residui, l'area verrà completamente pulita nei prossimi giorni. Nonostante l'area sia già videosorvegliata, nei giorni scorsi, delinquenti coperti in volto e su furgoni con targhe oscurate hanno perpetrato senza alcuna vergogna tale sversamento abusivo".

Ne dà notizia il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...