Tris della Nocerina al San Marzano nel derby a porte chiuse

Gli errori difensivi degli ospiti agevolano il successo della squadra rossonera

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 23/03/2024 0

La Nocerina liquida 3-0 il San Marzano nell'anticipo del 28° turno e ritrova il successo dopo 3 pareggi consecutivi. Il derby, disputato a porte chiuse dopo i fatti di Nocerina-Cavese, si sblocca già al 4° grazie a Guida, che sfrutta una disattenzione di Mancini.

Intorno alle mezz'ora, il San Marzano rimane in 10 per intervento da ultimo uomo su Gaetani proprio di Mancini. Al 40°, il solito Cardella raccoglie un suggerimento di Guida, agevolato da una leggerezza di Musso, e realizza il 2-0. Nel finale di partita, ancora Cardella si avvantaggia di un tiro sbilenco di Maimone e chiude i giochi a favore dei molossi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/12/2024

La Nocerina perde col fanalino di coda Brindisi, esonerato Novelli

La Nocerina perde 2-1 sul campo del Brindisi, fanalino di coda, e vede acuirsi la crisi di risultati (1 punto in 4 partite). A pagare è l'allenatore Novelli, sollevato ufficialmente dall'incarico. La sfida in terra pugliese si apre all'11° con la rete di Vazquez, che porta in vantaggio il Brindisi con una beffarda deviazione di testa all'angolino.

Nel finale di tempo, Gerbaudo sbatte sui guantoni di Milan e fallisce il rigore del pari. Al 79°, i rossoneri trovano l'1-1 con Marquez, che realizza in tuffo di testa su cross del neoentrato Vono. A due minuti dalla fine, però, Rajkovic trasforma il rigore del definitivo 2-1. Detto di Novelli, la società ha respinto le dimissioni del ds D'Eboli, confermando la massima fiducia nel suo operato.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/09/2024

La Nocerina piazza il colpo Kalifa Manneh per la fase offensiva

Ventisei anni appena compiuti, Kalifa Manneh è ufficialmente un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante sinistro, originario del Gambia, proviene dal Foggia. Vanta una notevole esperienza in serie C ed anche tra le file del Perugia in B. Ha giocato con Alessandria, Carrarese, Catania e Taranto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/07/2024

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina

Mercoledì 10 luglio, alle ore 18:00, si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i punti vendita fisici di Futuransa sia online su futuransa.com. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire la Nocerina per l’intero campionato a partire da 6,25 euro.

E conviene ancor di più se si considera che i biglietti potranno subire un aumento rispetto alla scorsa stagione. Chi per primo sottoscriverà l’abbonamento, usufruirà di uno sconto del 10%. Bisognerà farlo entro il prossimo 20 luglio. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 24/25 consentirà l’accesso a 16 gare. La società si riserva, infatti, l’opzione di sospendere la validità dell’abbonamento in occasione della “giornata rossonera”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...