Alex Britti guest star dell'estate sarnese, concerto il 16 agosto
Appuntamento in piazza 5 Maggio, inizio dello spettacolo alle ore 20:30
Redazione Sarno 24 25/07/2024 0
Il 16 agosto, Alex Britti si esibirà in piazza 5 Maggio a Sarno, con inizio alle 20:30 (ingresso libero). Il concerto sarà un viaggio attraverso i successi musicali del cantautore e chitarrista romano: dal pop mainstream degli anni 2000-2010 (7000 caffè, La Vasca, Oggi sono io) ai suoi pezzi più recenti, caratterizzati da atmosfere sofisticate e jazzistiche, fino ai potenti colpi di chitarra blues e funk.
Sarà uno spettacolo speciale, oltre che l’occasione perfetta per presentare dal vivo i suoi ultimi lavori, con la sua inseparabile chitarra. Sarno è pronta ad accogliere Alex Britti per un'estate in città davvero incredibile.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/08/2024
"Bentornato in città 2024", a Nocera Superiore eventi fino al 29 settembre
L’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore è lieta di presentare alla cittadinanza il cartellone degli eventi (“Bentornato in città 2024”) che si svolgeranno a partire dal 30 agosto fino al 29 settembre. L’idea è quella di condividere insieme, a partire dai più piccoli, piacevoli momenti di aggregazione nel periodo di rientro dalle ferie estive, valorizzando beni culturali e talenti del territorio e non solo.
In basso il cartellone completo.
Redazione Sarno 24 27/04/2024
Nocera Inferiore, il 1° maggio Max Gazzè in "Musicae Loci"
La festa dei lavoratori del 1° maggio a Nocera Inferiore si conclude, dopo il corteo con i sindacati e la cittadinanza, con la voce inconfondibile di uno dei più importanti cantautori italiani: Max Gazzè. Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, con “Musicae Loci”, il progetto live musicale e culturale che ha unito le note dell'artista con le orchestre popolari e le tradizioni locali. Infatti, ad accompagnare Gazzè sarà la Calabria Orchestra.
Redazione Sarno 24 06/12/2024
Sant'Egidio, mercatini di Natale fra le vie del centro storico
I mercatini di Natale tornano ad animare le vie del Centro Storico di Sant'Egidio del Monte Albino. Si comincia questa sera, nel giorno della festa in onore di San Nicola, celeste Patrono di Sant'Egidio. Si continua poi domani e ancora il 20 e 21 dicembre, per terminare il 4 gennaio, data nella quale rivivrà la tradizionale Calata della Befana dal Campanile dell'Abbazia.
L'iniziativa è, come sempre, promossa dalla Pro Loco di Sant'Egidio.