Il concerto del duo "Coma_Cose" apre il 2025 di Nocera Inferiore
Lo spettacolo della formazione indie-pop è in programma il piazza Diaz il 1° gennaio
Redazione Sarno 24 28/12/2024 0
Saranno i "Coma_Cose" ad inaugurare il 2025 a Nocera Inferiore, con il concerto del 1° gennaio in piazza Diaz. L’Amministrazione Comunale annuncia l’imperdibile live del duo musicale indie-pop. Dopo il successo del loro ultimo album e un 2023 ricco di riconoscimenti, i "Coma_Cose" arrivano nella città capofila dell’Agro per una serata all’insegna della musica emozionante e coinvolgente, che li ha resi uno dei gruppi più amati della scena musicale italiana.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 31/08/2024
Sarno, dal 3 settembre l'undicesima edizione di "Settembre libri"
Dal 3 settembre prende il via la rassegna “Settembre libri”, organizzata dal Comune di Sarno, che negli anni ha sottolineato l'importanza della lettura per la crescita culturale e sociale della comunità. La rassegna è giunta all'XI edizione e ha assunto un'importanza sempre più rilevante, regalando a Sarno il titolo di “Città che legge” e diventando un appuntamento importante della programmazione culturale dell'Amministrazione Comunale e un momento fondamentale di aggregazione per la Città.
Redazione Sarno 24 22/02/2024
Dall'8 marzo la mostra "QuattroxQuattro" alla Orza Gallery di Sarno
Si intitola "QuattroxQuattro" la mostra di arte contemporanea visitabile dall'8 Marzo presso la Orza Arte Gallery (via Matteotti 62) di Sarno. Quattro donne, quattro artiste, quattro generazioni a confronto. L'esposizione, curata da Elio Rumma, oltre che un omaggio al femminile nell'arte, vuol far conoscere al pubblico del territorio, e non solo, il lavoro di quattro validissime artiste che hanno riscosso un grande consenso di critica in Italia e all'estero.
Le opere di Enrica Capone, Angela Filippini, Stefania Sabatino e Marianna Di Filippo rappresentano il loro lavoro più recente e sono indicative della ricerca nel campo della pittura. Risulta anche evidente che la differenza di età tra loro non implica maggiore o minore personalità. Una mostra da non perdere, di grande qualità e di forte impatto espressivo.
Redazione Sarno 24 16/05/2024
Castel San Giorgio ospita "Birra in Villa" nei giorni 24 e 25 maggio
L’artigianalità birraia della Campania approda a Castel San Giorgio per una due giorni di degustazioni a Villa Calvanese. Un'esplorazione del gusto in programma il 24 e il 25 maggio, accompagnata da un’area food e uno spazio eventi per i concerti live (Max Pezzali Cover Band il 25 maggio e Made in Swing il 26).
Quattordici i birrifici artigianali presenti alla rassegna, per un'esperienza di degustazione che guarda ai profumi, agli aromi, alle sfumature. Nel food-tour, invece, spazio alla pizza, al cuoppo fritto, al cuoppo di pasta, al birra bun ed alla carne. "Birra in Villa" è promossa dal gruppo Giovani dell’Associazione culturale Agro Azzurri di Castel San Giorgio, con il Patrocinio della Camera di Commercio ed Union Birrai e la collaborazione dell’Istituto Alberghiero Virtuoso di Salerno.