A Castellammare 16 nuovi attraversamenti rialzati in zone più trafficate

Il sindaco Vicinanza annuncia sui social l'avvio dei lavori, obiettivo tutelare incolumità pedoni

Redazione Sarno 24 15/05/2025 0

Partiti i lavori per la realizzazione di 16 nuovi attraversamenti pedonali rialzati su alcune delle strade più trafficate di Castellammare di Stabia. Ne dà notizia il sindaco Vicinanza sui social. L'intervento, a tutela dell'incolumità dei pedoni, interesserà: Via Benedetto Brin, Via Regina Margherita, Corso Vittorio Emanuele, Passeggiata Archeologica, Via Napoli, Traversa Tavernola e Viale Europa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/10/2024

Castellammare, nuova pulizia straordinaria delle caditoie al centro storico

"Nuova pulizia straordinaria delle caditoie nel centro antico di Castellammare di Stabia. Proseguono le attività di manutenzione e pulizia del nostro territorio. Oggi, gli operatori sono intervenuti nel centro antico per garantire il corretto deflusso delle acque piovane, anche in previsione di una stagione invernale caratterizzata da imprevedibili fenomeni meteo".

Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/01/2025

Castellammare di Stabia nella rete "Città dei bambini", firmato protocollo

Anche Castellammare di Stabia si è unita alla “Rete regionale Città dei bambini e delle bambine”. Ieri mattina, 22 gennaio, accompagnato dall'assessore Annalisa Di Nuzzo, il sindaco Vicinanza ha provveduto a firmare, insieme al collega di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, il protocollo d'intesa per condividere le best practice rivolte ai più piccoli.

"Condivideremo principi e obiettivi - spiega Vicinanza - del laboratorio Città dei bambini e delle bambine della città di San Giorgio a Cremano, portato avanti da circa 30 anni".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/08/2024

Riaperto il ponte di via San Benedetto a Castellammare di Stabia

"È stato restituito ai cittadini di Castellammare di Stabia il ponte di Via San Benedetto, al termine di una serie di lavori effettuati da Eav. Da questa mattina, il ponte che unisce la frazione Ponte Persica con Via Fontanelle è nuovamente aperto alla circolazione. Un'opera fondamentale anche in vista dell'inizio dell'anno scolastico".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...