Castellammare, chiusa al traffico via Panoramica per lavori su condotta

Il provvedimento si estenderà dalle 8:00 del 22 luglio alle 23:00 del giorno 24

Redazione Sarno 24 20/07/2024 0

"Per permettere ai tecnici della Gori di procedere alla sostituzione di un tratto della condotta idrica nella zona di Pozzano, sul fianco del ponte, dalle ore 8:00 di lunedì 22 alle ore 23:00 di mercoledì 24 luglio sarà interdetta la circolazione lungo via Panoramica in entrambi i sensi di marcia. Resta interdetta anche via Acton. Il traffico da e verso la Penisola Sorrentina sarà garantito solo attraverso la Galleria Santa Maria di Pozzano".

Lo scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/02/2024

Castellammare, dal 5 febbraio le domande per il Banco Alimentare

Il Comune di Castellammare informa che dal giorno 05.02.2024, sino al 26.02.2024 ore 23:59, sarà possibile procedere alla presentazione delle domande per la richiesta di partecipazione al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” 2024/2026 realizzato dal Banco Alimentare Campania Onlus.

L'iniziativa prevede la distribuzione mensile di un pacco alimentare, contenente generi di prima necessità, in favore di 300 nuclei familiari, esclusivamente tramite accesso alla Piattaforma Stabia Sociale.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/10/2024

Castellammare, nuova pulizia straordinaria delle caditoie al centro storico

"Nuova pulizia straordinaria delle caditoie nel centro antico di Castellammare di Stabia. Proseguono le attività di manutenzione e pulizia del nostro territorio. Oggi, gli operatori sono intervenuti nel centro antico per garantire il corretto deflusso delle acque piovane, anche in previsione di una stagione invernale caratterizzata da imprevedibili fenomeni meteo".

Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/07/2025

Castellammare, campo di beach volley sull'arenile della villa comunale

"Da oggi cittadini e turisti - scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza - potranno usufruire gratuitamente del campo da beach volley che abbiamo realizzato sull'arenile in villa comunale, con una vista spettacolare sul Vesuvio. Un altro passo per rendere il nostro lungomare, sempre più vivo e accogliente".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...