Castellammare, chiusa al traffico via Panoramica per lavori su condotta
Il provvedimento si estenderà dalle 8:00 del 22 luglio alle 23:00 del giorno 24
Redazione Sarno 24 20/07/2024 0
"Per permettere ai tecnici della Gori di procedere alla sostituzione di un tratto della condotta idrica nella zona di Pozzano, sul fianco del ponte, dalle ore 8:00 di lunedì 22 alle ore 23:00 di mercoledì 24 luglio sarà interdetta la circolazione lungo via Panoramica in entrambi i sensi di marcia. Resta interdetta anche via Acton. Il traffico da e verso la Penisola Sorrentina sarà garantito solo attraverso la Galleria Santa Maria di Pozzano".
Lo scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/02/2025
Investita agente Municipale a Castellammare, Vicinanza: "Gesto grave e vile"
"L’episodio che ha visto una nostra agente della Polizia Municipale investita mentre svolgeva il proprio dovere è di estrema gravità e non può essere tollerato. Castellammare non è un rifugio per delinquenti e teppisti: chi infrange le regole viene individuato e sanzionato senza esitazione.
Questo gesto vile è la conseguenza delle maglie sempre più strette dei controlli che stiamo rafforzando nelle ultime settimane per garantire legalità e sicurezza sul nostro territorio. Siamo già al lavoro, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, per rintracciare il responsabile".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 28/11/2023
Castellammare, dissequestro temporaneo del cantiere in via Quisisana
La Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Torre Annunziata, ha autorizzato il dissequestro temporaneo del cantiere in via Quisisana n. 19 a Castellammare di Stabia, per consentire la messa in sicurezza della pubblica e privata incolumità. L’avvio dei lavori di messa in sicurezza dell’area avrà luogo già nei prossimi giorni. Lo fa sapere il Comune di Castellammare attraverso i canali social.
Redazione Sarno 24 08/04/2025
Pulizia arenile di Castellammare, il 13 aprile "Traversata delle Sirene"
"Sono iniziati gli interventi di pulizia dell'arenile di Castellammare di Stabia. I mezzi di Velia Ambiente sono al lavoro lungo tutto il litorale, per un intervento che interesserà ben 4 chilometri di spiaggia. Si avvicina la Pasqua e vogliamo che la nostra città si presenti al meglio, accogliente e curata per cittadini e turisti.
In più, domenica 13 aprile avremo un evento speciale: la regata velica 'Traversata delle Sirene', che sarà visibile da tutto il nostro splendido lungomare. Un’occasione per vivere insieme la bellezza del nostro litorale".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.