A Pagani la commedia "Lui è io", difficile creare relazioni ai tempi del web
L'appuntamento è in programma il 16 marzo alle 18:30 presso il Teatro Sant'Alfonso
Redazione Sarno 24 14/03/2025 0
Domenica 16 marzo, ore 18:30, all'Auditorium Sant'Alfonso di Pagani andrà in scena "Lui è io", una commedia brillante, inedita, nata dalla penna di Rodolfo Fornario. La storia è contemporanea, una situazione assolutamente possibile ai giorni nostri.
Viviamo un tempo dove il confine tra reale e virtuale diventa sempre più confuso e sbiadito. Tutto potrebbe essere reale e tutto potrebbe non esserlo, è questo l'assunto dal quale parte la commedia. Attualissima e divertente, racconta le difficoltà di creare relazioni nei tempi del web imperante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/06/2024
Dal 27 al 30 giugno "San Marzano Beer Fest" al Parco Urbano
Al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno, dal 27 al 30 Giugno 2024, è in programma l'evento "San Marzano Beer Fest". Quattro magiche notti ad ingresso gratuito all'insegna di grande musica dal vivo, fiumi di birra, ottimo street food e divertimento garantito.
Artisti di spicco si alterneranno sul palco, mentre nei 25mila mq di verde della location (con ampio parcheggio su Viale Roma) sorgerà una nuova area tutta dedicata al food, attrezzata di comode panche e tavoli, con tante specialità.
Redazione Sarno 24 10/05/2024
"Strada Regia delle Calabrie", sfilata in abiti d'epoca a Bagni di Scafati
La città di Scafati è pronta ad ospitare un coinvolgente programma di eventi nell'ambito della prestigiosa rassegna culturale "La Strada Regia delle Calabrie sulle tracce del Grand Tour". Un'iniziativa che celebra la storia, l'arte e la tradizione della Campania, con particolare rilievo ai fasti dei Borbone e alla ricchezza della gastronomia popolare.
Sabato 11 maggio la conclusione della straordinaria avventura culturale presso la frazione di Bagni di Scafati. Una giornata che prevede una suggestiva sfilata in abiti d’epoca, arricchita da una premiazione finale che celebra lo splendore del passato. L'atmosfera sarà viva grazie alla partecipazione di gruppi folk dell’Agro, che danzeranno e canteranno le melodie tradizionali, regalando un'immersione autentica nella cultura locale.
Nei giorni 12, 19 e 26 maggio, invece, i giardini della villa comunale saranno il cuore pulsante dell'animazione cittadina. Il patrimonio verde, storico e architettonico della villa comunale è un punto focale per l'identità e la coesione della comunità scafatese. Le sue origini risalgono alla prima metà dell’800, quando l’industriale svizzero Giovanni Giacomo Meyer cominciò ad utilizzarne la superficie come campo di robbia per la produzione del colorante naturale utilizzato nelle sue tintorie.
Redazione Sarno 24 03/01/2025
"Pompei in Wonderland" renderà magica piazza Schettini il 5 e 6 gennaio
Il 5 gennaio, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00, e il 6 gennaio dalle ore 10:30 alle ore 13:30, l'evento “Pompei in Wonderland” trasformerà piazza Schettini in una versione magica e immersiva del celebre racconto di Alice nel Paese delle Meraviglie. I bambini, ma anche i grandi, vivranno un’esperienza unica e coinvolgente con spettacoli, attività e scenografie curate nei minimi dettagli, che li proietteranno in un mondo fantastico.
Portale di ingresso a forma del Signor Serratura, simbolo dell’accesso al mondo di Alice; installazioni giganti a forma di carte da gioco, tazze da tè, orologi e statue a tema; il Labirinto, l’area magica e misteriosa dove il pubblico potrà perdersi tra siepi e decorazioni fiabesche; Photobooth tematici con angoli scenografici ideali per scattare ricordi, con sagome e dettagli del Paese delle Meraviglie.
Con l'animazione itinerante, i personaggi interagiranno con il pubblico, coinvolgendolo in giochi e narrazioni.