Aggredito agente Polizia Municipale a Pagani, solidarietà dal Sindaco

De Prisco: "Pagani è una città civile e questi atti non fermeranno la lotta all'illegalità"

Redazione Sarno 24 21/06/2024 0

"Ieri, intorno alle 13:00, un agente della Polizia Municipale ha subito una vile aggressione mentre era nell'esercizio delle sue funzioni. Esprimo piena solidarietà a nome dell'amministrazione, del consiglio comunale e di tutta la città. Pagani è una città civile e questi atti non fermeranno la lotta all'illegalità, che si sta conducendo anche tra le strade grazie ai caschi bianchi".

Lo scrive sui social il sindaco De Prisco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/01/2025

Pagani, manutenzione alla scuola Collodi dopo perdite d'acqua piovana

"Sono già appaltati e avranno a breve inizio i lavori di manutenzione dell’istituto scolastico Collodi di via Filettine, al momento interessato da perdite di acqua piovana che coinvolgono due aule. Dopo l’ulteriore sopralluogo dei tecnici di Palazzo San Carlo, insieme all'assessore Mariastella Longobucco, a seguito di cui si è decretato di inibire momentaneamente l’utilizzo dei locali con perdite fino al termine dei lavori, la dirigente scolastica Paola Sabbatino è addivenuta ad una soluzione momentanea: due classi seguiranno momentaneamente le lezioni presso l’istituto San Giuseppe Artigiano. Una collocazione idonea e sicura, che non inficerà il regolare svolgimento delle lezioni mattutine.

L’area attualmente compromessa del Collodi corrisponde a due aule, un corridoio e il bagno maschile; come da accertamento tecnico, in alcun modo è compromessa l’agibilità dell’edificio. I lavori appaltati riguarderanno la sistemazione della copertura, con previsione di rifacimento della cupola di illuminazione centrale".

Lo fa sapere via social il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/03/2024

Pagani, 45enne finisce in carcere per violazione dei domiciliari

I Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di un 45enne di Pagani. Il provvedimento, emesso dalla Procura, è scaturito dall'inosservanza degli arresti domiciliari, cui l'uomo era sottoposto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/06/2024

Detenzione illegale di un mitra e 8 pistole, arrestato 48enne di Pagani

I Carabinieri del NORM di Nocera Inferiore hanno arrestato a Pagani un 48enne per detenzione illegale di armi da sparo e da guerra. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto, in un fondo agricolo in uso al 48enne, 8 pistole di vario calibro, una mitraglietta da guerra cal. 7.65, più di 1000 munizioni e 2 giubbotti antiproiettile.

L'uomo è stato condotto al carcere di Benevento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...