Aggredito agente Polizia Municipale a Pagani, solidarietà dal Sindaco
De Prisco: "Pagani è una città civile e questi atti non fermeranno la lotta all'illegalità"
Redazione Sarno 24 21/06/2024 0
"Ieri, intorno alle 13:00, un agente della Polizia Municipale ha subito una vile aggressione mentre era nell'esercizio delle sue funzioni. Esprimo piena solidarietà a nome dell'amministrazione, del consiglio comunale e di tutta la città. Pagani è una città civile e questi atti non fermeranno la lotta all'illegalità, che si sta conducendo anche tra le strade grazie ai caschi bianchi".
Lo scrive sui social il sindaco De Prisco.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/07/2025
A Pagani il 5 luglio la Notte Bianca con shopping, magia e musica
"Sabato 5 luglio, il centro cittadino di Pagani, a partire dalle 19:00, si trasforma in un parco giochi a cielo aperto in cui passeggiare, fare shopping (approfittando dei saldi) e infine godersi una splendida serata musicale in piazza Sant'Alfonso con Rosario Miraggio.
Con gli assessori Valentina Oliva, Vincenzo D'Amato e Luana Giammetta abbiamo associato alla serata musicale di Miraggio un pomeriggio di shopping in simultanea con l'inizio dei saldi, in collaborazione con Ama. Sarà proprio l'associazione di commercianti ad animare le strade da corso Ettore Padovano a Piazza Sant'Alfonso con gonfiabili e spettacoli eccezionali".
Lo scrive sui social il sindaco De Prisco.
Redazione Sarno 24 29/07/2025
Più di 150mila euro investiti per il rifacimento di 7 strade a Pagani
"Avevo promesso alla città - scrive il sindaco di Pagani, De Prisco - che avremmo proceduto al rifacimento del manto stradale di tutte le strade che ne necessitano. Sono state espletate tutte le procedure per la riqualificazione di 7 strade cittadine, iter seguito dall'Ufficio tecnico attraverso il coordinamento del vicesindaco Pepe. Oltre 150mila euro investiti, con lavori appaltati con un’offerta al ribasso pari al 25,28%.
Gli interventi prevedono l’asportazione totale dello strato ammalorato, il successivo rifacimento del tappetino del manto stradale, la messa in quota di chiusini e la realizzazione della segnaletica. I tratti inseriti nel progetto: Via San Domenico, Via Aufiero, Via Mazzini, Via Roma, Tratto di Via Garibaldi, Via Corallo, Via Criscuolo".
Redazione Sarno 24 12/07/2025
Pagani, altro abbandono di ingombranti: multa e obbligo ripristino luoghi
Altra sanzione elevata ieri mattina, a Pagani, dal Comando di Polizia Municipale ai sensi della Legge 137/2023, dopo l'abbandono di rifiuti ingombranti nei pressi di Largo Arpaia. Il trasgressore è stato denunciato ai sensi dell'art. 255 del D.lgs 152/2006, per il reato di abbandono di rifiuti, con sanzione pecuniaria di 450 euro ed obbligo di ripristino dello stato dei luoghi.