Alcol a minorenni, sanzionati due esercenti a Nocera Inferiore
Gli Agenti hanno riscontrato irregolarità anche nel caso di un distributore automatico
Redazione Sarno 24 10/08/2024 0
Nella zona della movida di Nocera Inferiore, la Polizia di Stato ha sanzionato due esercenti, sorpresi a somministrare alcool a minori. In un circolo, l’esercente è stato colto mentre serviva bevande superalcoliche a ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 18 anni.
Sono stati, inoltre, controllati alcuni distributori automatici, che, per legge, devono verificare l’età del cliente prima di poter erogare la bevanda alcolica. Uno di questi è risultato irregolare e quindi il relativo esercente sarà sanzionato amministrativamente.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/08/2025
Nocera Inferiore, dissuasori di velocità e sosta nelle vie Garibaldi e Barbarulo
"A seguito delle numerose segnalazioni ricevute riguardanti via Garibaldi e via Barbarulo, in attesa della predisposizione della nuova ZTL, sono in corso interventi per l’installazione di dissuasori di velocità e di sosta in prossimità dei varchi carrabili. Ringraziamo le attività commerciali e i titolari delle concessioni dei varchi per la collaborazione e il senso civico dimostrato".
Lo scrive Paolo De Maio, sindaco di Nocera Inferiore.
Redazione Sarno 24 03/08/2024
Nocera Inferiore, sindaco diffida ACER per mancato ripristino ascensori
Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha indirizzato una nota di diffida ad ACER Campania per richiedere l’immediato ripristino degli ascensori dei fabbricati di via San Prisco e via Filangieri, il cui mancato funzionamento perdura da settimane, costringendo i residenti anziani e disabili a rimanere in casa, in un periodo di caldo eccezionale. Il primo cittadino si riserva ogni altra azione utile a risolvere la questione.
Redazione Sarno 24 29/04/2025
Nocera Inferiore, in via Astuti apre il Centro Antiviolenza "Artemisia"
Ha aperto i battenti il Centro Antiviolenza Artemisia, di pertinenza dell’Ambito Sociale S01_1, che sarà gestito dalla Cooperativa Sociale 'Il Quadrifoglio'. Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore. Il luogo di accoglienza per le donne vittime di violenza di genere ha sede in via Astuti 105, in un bene confiscato alla criminalità organizzata, che rinasce con una funzione di utilità sociale per la collettività.
Il Centro sarà operativo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00. Info e contatti al numero verde 800 10 25 90.