Nocera Inferiore, sesso a pagamento in centro massaggi: scatta il sequestro
Gli agenti hanno scoperto nel locale due donne cinesi con altrettanti clienti di sesso maschile
Redazione Sarno 24 23/05/2024 0
I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno scoperto che in un centro massaggi, oltre alle attività consentite dalla licenza, venivano praticate prestazioni sessuali a pagamento. Le verifiche sono scattate dopo che gli agenti avevano notato presso l'esercizio un viavai di persone.
All’interno del locale sono state identificate le cinesi L.W. e Y.L., rispettivamente classe '65 e '85, in compagnia di due clienti di sesso maschile. La struttura è stata sequestrata, mentre L.W., la titolare, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione, reato per cui era già nota alle forze dell'ordine.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/05/2024
Nocera Inferiore, rassicurazioni da Asl su Medicina e Ginecologia
Ieri pomeriggio, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, insieme al presidente e al vicepresidente della Commissione Consiliare Sanità, Raffaele Baio e Mariano Fasolino, congiuntamente all’Amministrazione Comunale di Pagani, rappresentata dalla consigliera Rita Greco, ha incontrato il direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto, per discutere delle osservazioni prodotte riguardo l’atto aziendale.
"Abbiamo ottenuto rassicurazioni sull’ampliamento dei posti per il reparto di Medicina, per il mantenimento dell’assistenza per le gestanti a rischio in Ginecologia. Sono previsti anche miglioramenti per il blocco operatorio e sarà programmato il mantenimento dello spoke all’Umberto I per la riabilitazione, collegato all’hub di Scafati. Ringrazio il direttore Sosto per la disponibilità dimostrata". E' quanto ha dichiarato De Maio.
Redazione Sarno 24 06/11/2024
Subito efficace il sistema Street Control utilizzato a Nocera Inferiore
Un nuovo strumento al servizio della Polizia Municipale di Nocera Inferiore per il controllo della viabilità e della sicurezza stradale: si tratta dello Street Control, un sistema di telecamere a infrarossi, installate sulle auto di servizio, in grado di indentificare le targhe dei veicoli che infrangono le norme della Codice della Strada, in un raggio d’azione fino a venti metri. Lo Street Control ha lo scopo di sanzionare le auto in sosta vietata, in doppia fila e di effettuare controlli sulla regolarità documentale.
"Abbiamo cominciato ad adoperare lo Street Control la settimana scorsa, oltre che per il controllo della copertura assicurativa e della regolarità delle revisioni, soprattutto per elevare velocemente le sanzioni relative alla sosta vietata e alla doppia fila. Nei primi trenta minuti di utilizzo, abbiamo rilevato 24 macchine in doppia fila e 10 revisioni scadute. Insomma, non c’è scampo". Lo dichiara Andrea D’Elia, Comandante della Polizia Municipale.
Redazione Sarno 24 24/10/2024
Attrezzi da scasso nel borsello, deferito giovane a Nocera Inferiore
Ieri mattina, una Volante del Commissariato di Nocera Inferiore ha controllato un giovane, con atteggiamento sospetto, nei pressi della Stazione Ferroviaria. S.G., queste le sue iniziali, è stato sorpreso con numerosi attrezzi da scasso ed utensili vari riposti in un borsello e in un marsupio.
L’uomo, che annovera precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi accompagnato al Commissariato e deferito all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli; tutto il materiale è stato debitamente repertato e sequestrato. Inoltre, nei suoi confronti verrà emesso il foglio di via obbligatorio da parte del Questore.