Nocera Inferiore, sesso a pagamento in centro massaggi: scatta il sequestro
Gli agenti hanno scoperto nel locale due donne cinesi con altrettanti clienti di sesso maschile
Redazione Sarno 24 23/05/2024 0
I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno scoperto che in un centro massaggi, oltre alle attività consentite dalla licenza, venivano praticate prestazioni sessuali a pagamento. Le verifiche sono scattate dopo che gli agenti avevano notato presso l'esercizio un viavai di persone.
All’interno del locale sono state identificate le cinesi L.W. e Y.L., rispettivamente classe '65 e '85, in compagnia di due clienti di sesso maschile. La struttura è stata sequestrata, mentre L.W., la titolare, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione, reato per cui era già nota alle forze dell'ordine.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/07/2025
Nocera Inferiore, modifiche alla viabilità per lavori di posa della fibra ottica
Dal 21 al 31 luglio 2025, a Nocera Inferiore, saranno eseguiti i lavori di posa della rete FTTH (Fiber To The Home), che porterà a un significativo miglioramento della connessione internet in città. Per consentire gli interventi di scavo in sicurezza, è stata emessa dalla Polizia Locale l’Ordinanza 195/2025, che prevede modifiche temporanee alla viabilità:
Via Rea, restringimento della carreggiata tra il civico 2 e l’intersezione con Via Dentice d’Accadia, dalle 7:30 alle 17:00; Via Dentice d’Accadia, chiusura totale tra Via Rea e Via Solimena, dalle 5:00 alle 8:00; Via Canale, chiusura totale tra Piazza Guerritore e Via Lanzara, dalle 5:00 alle 8:00,
"La realizzazione della rete in fibra ottica - spiega il sindaco De Maio - rappresenta un passo concreto verso una Nocera Inferiore più connessa, efficiente e competitiva. Comprendiamo i disagi temporanei alla viabilità, ma chiediamo la collaborazione di tutti per un progetto che porterà benefici a famiglie, studenti e imprese".
Redazione Sarno 24 24/07/2025
Nocera Inferiore, oltre 7 mln di fondi per 32 alloggi ERS a Montevescovado
Nell’ambito delle iniziative di riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica, il Comune di Nocera Inferiore è stato ammesso a finanziamento, con la passata amministrazione, tramite risorse del PNRR, per l’intervento di realizzazione di 32 alloggi ERS in via San Prisco (importo complessivo € 7.500.000). Il progetto prevede: la demolizione e successiva ricostruzione di due edifici esistenti, identificati come edifici B7 e B8, siti in via San Prisco 20 (Rione Montevescovado); la realizzazione di 32 nuovi alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) con annessa autorimessa; servizi e spazi collettivi con funzioni socio-ricreative; area a parcheggio pubblico e una zona a verde attrezzato.
Con delibera di giunta, si è dato atto della ricognizione eseguita sullo stato delle occupazioni degli alloggi siti negli edifici interessati (B7 e B8). Dalla verifica effettuata, è emersa la seguente situazione: 23 occupazioni regolari o regolarizzate, 9 occupazioni non regolari (sine titulo).
Alla luce dei risultati della ricognizione, si ritiene necessario procedere con l’adozione dei provvedimenti previsti per le occupazioni sine titulo. Tali azioni saranno coordinate dai Servizi Sociali. Per le posizioni regolari e regolarizzate, si procederà alla dislocazione temporanea degli assegnatari, prevedendo il ricollocamento degli stessi all’interno dei nuovi alloggi ERS una volta ultimati i lavori, in coerenza con il cronoprogramma dell’intervento.
Redazione Sarno 24 24/05/2025
Violazione divieto di avvicinamento, 19enne arrestato a Nocera Inferiore
Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 19enne del posto per violazione del divieto di avvicinamento alla madre, già vittima di maltrattamenti ed estorsione. Il giovane è stato sorpreso nei pressi dell'abitazione della donna senza alcuna autorizzazione.