Angri, a Palazzo Doria le iniziative di Magic Castle in attesa del Natale

Tante attività gratuite cui è possibile partecipare ogni giorno, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20

Redazione Sarno 24 04/12/2023 0

Tutti i giorni, fino al 25 Dicembre, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, sarà possibile partecipare alle tantissime iniziative di Magic Castle, in attesa del Natale, presso Palazzo Doria. Lo scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli.

Si tratta di attività ad ingresso gratuito: Castello di Babbo Natale, Area Game Over, Area Presepe, Mercatini di Natale, La magica villa con realtà aumentata, Spettacoli ogni sera.

Info e prenotazioni su www.magicastle.it

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Angri, arrestati tre giovani per tentato omicidio in concorso

Nei giorni scorsi, ad Angri, i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di un 30enne e due 21enni di Angri, indagati per tentato omicidio, in concorso. Secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria, i tre, nell'ottobre 2022, aggredirono e ferirono gravemente due persone.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/07/2024

Abbandono rifiuti, ad Angri controlli potenziati e sanzioni inasprite

"Con l’entrata in vigore del nuovo calendario della differenziata, si stanno potenziando anche i controlli nelle aree più sensibili della città, sempre più di frequente teatro dell’inciviltà delle persone. Gli incivili di turno operano sia di giorno che di notte, dalle macchine e addirittura dai motorini, ignorando completamente di essere ripresi dalle telecamere poste nelle vicinanze.

Per contrastare questo fenomeno, i punti di raccolta di indumenti e vetro sono stati spostati per essere ben monitorati. La collaborazione di tutti è essenziale: segnalate qualsiasi comportamento scorretto alle autorità competenti e sensibilizzate amici e vicini sull’importanza di mantenere pulite le nostre strade. Vi ricordo che le sanzioni per chi non rispetta le normative in materia di rifiuti sono state inasprite, con multe salate per i trasgressori".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/12/2024

Minacce a commerciante Angri con scacciacani modificata, minorenni nei guai

Nei giorni scorsi, a Terzigno (NA), i Carabinieri della stazione di Angri hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare, presso l'istituto penale minorile di Nisida (NA), nei confronti di un 15enne e un 17enne per detenzione e porto di arma clandestina, ricettazione e minaccia a mano armata.

I due giovanissimi, il 24 novembre scorso, ad Angri, a seguito di un diverbio, minacciarono il titolare di un negozio di telefonia con una pistola "scacciacani" modificata (cal. 7.65).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...