Bernardino D'Agostino sarà ancora il portiere del Pompei FC
Uno dei grandi protagonisti della storica promozione in Serie D e della successiva salvezza
Redazione Sarno 24 04/07/2025 0
FC Pompei è lieta di annunciare la conferma di Bernardino D'Agostino per la stagione sportiva 25/26. Il portiere classe 1993 è uno dei grandi protagonisti della storica promozione in Serie D e della salvezza conquistata nello scorso campionato. Determinante il suo contributo nell'ultima annata: parate decisive, carisma e tre rigori neutralizzati su quattro. Il suo attaccamento alla maglia, al club e alla città rende certo il club di affidare ancora a lui le chiavi della porta rossoblù.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/04/2025
A vincere è la corazzata Reggina, ma bella prova del Pompei
Il Pompei cede solo nel finale alla corazzata Reggina. Davanti ad una bellissima cornice di pubblico, il primo tempo vede gli amaranto cercare a più riprese il vantaggio, soprattutto da palla inattiva. Urso colpisce la traversa su punizione al 25', passano cinque minuti e Capomaggio di testa fa 0-1 da corner.
Nella ripresa, il Pompei reagisce e trova il pari al 54' con De Luca, che incorna da pochi passi su cross di Puntoriere. All'86', Grillo sfrutta un assist dalla sinistra e con un gran colpo di testa fa 1-2. I ragazzi di Esposito escono comunque tra gli applausi. La classifica adesso dice +5 sulla zona playout, a 4 giornate dal termine.
Redazione Sarno 24 25/03/2025
Pompei-Ragusa 2-1, quarto successo rossoblù nelle ultime 5 partite
l più bel Pompei della stagione raccoglie tre punti fondamentali nello scontro salvezza con il Ragusa. I ragazzi di Esposito si impongono per 2-1 (quarta vittoria nelle ultime cinque gare) e salgono a quota 31 in classifica. Primo tempo spumeggiante, con assedio dei padroni di casa, eppure al 43’ è il Ragusa a segnare su rigore con Ahmetaj.
Lo svantaggio immeritato potrebbe essere una mazzata, ma il Pompei si riversa in avanti e nel recupero acciuffa il pari: punizione in due dai venti metri, missile di Sepe e palla in fondo al sacco. Nella ripresa, i rossoblù continuano a spingere e al 62’ completano la rimonta: bellissima girata di un Puntoriere ispiratissimo, miracolo di Grasso che però non può nulla sul tap-in di Sepe, che fa 2-1 e doppietta personale.
Redazione Sarno 24 18/04/2025
Il Pompei FC conquista la salvezza matematica, Acireale battuto 2-1
Il Pompei brinda alla matematica salvezza. I rossoblù si impongono 2-1 nello scontro diretto con l’Acireale e, in virtù dei 7 punti di vantaggio sulla zona playout a 2 giornate dalla fine, possono festeggiare la permanenza in D. Il Pompei sblocca il risultato in avvio ripresa, al 47°, con Sepe, che deposita in gol la doppia respinta di Zizzania. Al 62° raddoppia Vitale, abile a segnare dopo il palo di Puntoriere. All’87° Mokulu trasforma il rigore del 2-1.