Carri, animazione e coreografie per il Carnevale di Orta Loreto a Sant'Egidio
Il Comune sostiene l'iniziativa promossa da numerose associazioni attive sul territorio
Redazione Sarno 24 10/02/2024 0
Proseguono le iniziative per l'edizione 2024 del Gran Carnevale di Orta Loreto, che torna domani con carri, animazione, coreografie e tanto divertimento. E' un'iniziativa dei gruppi Associazione Amici del Carnevale, Associazione Sant'Antonio, Associazione Semplice Divertimento, Associazione New Generation e Associazione La Vecchia Guardia, con il sostegno del Comune di Sant'Egidio Del Monte Albino.
Gli appuntamenti: ore 16 Zona Industriale, ore 19 via Mazzini.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 30/01/2025
Sant'Egidio, controlli per verificare il rispetto della differenziata
Sono in corso, e proseguiranno anche nei prossimi giorni, approfonditi controlli per verificare il rispetto delle regole per il corretto conferimento delle varie tipologie di rifiuti, in ottemperanza al calendario della raccolta differenziata. A darne notizia è l'assessore all'ambiente del Comune di Sant'Egidio, Antonio Abbagnara.
I controlli, attivi su tutto il territorio comunale, sono svolti dagli operatori dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, con il supporto degli Agenti della Polizia Locale.
Redazione Sarno 24 13/11/2024
Denunciato dalla madre per maltrattamenti, nei guai 20enne di Sant'Egidio
Due giorni fa, a Pagani, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di divieto di avvicinamento, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 20enne di Sant'Egidio del Monte Albino. Il giovane è indagato per maltrattamenti ai danni della madre. L'attività dei Carabinieri, che hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza sul conto del 20enne, è scattata dopo la denuncia della donna.
Redazione Sarno 24 21/05/2025
Sport e inclusione, il 31 maggio nuova scadenza per domande a Sant'Egidio
Sono stati riaperti i termini per la partecipazione ai due Avvisi pubblicati dal Comune di Sant'Egidio del Monte Albino nell'ambito del progetto finanziato dall'Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, finalizzato a sostenere i Comuni fino a 15mila abitanti nella promozione di attività sportive per minori tra 6 e 17 anni con disabilità o appartenenti a famiglie o a nuclei conviventi in condizioni di svantaggio socio-economico. La nuova scadenza è fissata al 31 maggio.