Castel San Giorgio, sportello digitale per facilitare le pratiche agli utenti

E' aperto nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30

Redazione Sarno 24 17/05/2025 0

Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali, Antonia Salvati, e all'intero ufficio al ramo, diretto dal funzionario Rocco Cataldo, al Comune di Castel San Giorgio è operativo un “Punto Digitale Facile”, uno sportello di facilitazione digitale per tutti i cittadini che necessitano di assistenza nella compilazione o presentazione di pratiche digitali.

Lo sportello è aperto nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30. Contattando lo 081 5163232, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in orario di apertura del Comune, sarà possibile richiedere e concordare con gli operatori un appuntamento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/02/2025

Sorpreso con fucili e droga, in arresto un 42enne a Castel San Giorgio

Nei giorni scorsi, a Castel San Giorgio, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 42enne per detenzione illegale di armi da sparo, detenzione illegale di stupefacenti (ai fini di spaccio) e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

L'uomo custodiva un fucile a pompa Hatsan, un fucile semiautomatico Escort MP-A, un fucile semiautomatico Franchi, 20 cartucce, hashish e crack, un bilancino e del materiale per confezionare la droga.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/07/2025

Castel San Giorgio, una serata dedicata ai giovani di talento

Estate di luce e merito per i giovani di Castel San Giorgio che si sono distinti nei vari campi dell'Arte, dello Sport e del Sapere. L'appuntamento è per venerdì 4 luglio, ore 21:00, in Piazza Martiri D'Ungheria. "Una serata interamente dedicata ai nostri giovani - afferma la sindaca Lanzara - che portano lustro, con il loro impegno e i loro talenti, alla nostra città. Un'occasione per celebrare i loro successi, per motivarli a continuare a perseguire le loro passioni".

Saranno premiati Rosaria Alati in arte Ariah, Aniello Capuano, Carmine Cirillo, Niccolò D’Auria, Doristella De Caro, Generoso Longanella, Biagio Salvati, Rayan Sansivieri, Nancy Belen Sorrentino, Thiago Moreno Sorrentino, Antonio Vitale, Maria Teresa e Domenico Zambrano, I figli del Castello.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/04/2024

Castel San Giorgio, nuova arteria collegherà le vie Guerrasio e Pentagna

"Una nuova arteria stradale strategica e fondamentale, ribattezzata Pecos-Cpc dai nomi dei due poli conservieri, congiungerà con il suo tracciato via Guerrasio a via Pentagna". Lo annuncia il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara.

"La nuova strada, completamento della via di esodo Siano-A30, opera finanziata dalla Provincia di Salerno per circa 3 milioni, si imboccherà all'altezza della ex Pecos, al confine tra Roccapiemonte, San Severino e Castel San Giorgio, e arriverà fino alle spalle della ex Cpc, e viceversa, correndo parallelamente al tratto ferroviario.

Dopo anni di attesa, siamo riusciti a portare a compimento un'opera di grande importanza, destinata a migliorare la viabilità cittadina, sollevandola dal carico dei mezzi pesanti".

Giovedì 11 aprile il taglio del nastro della costruenda bretella.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...