Castellammare, campo di beach volley sull'arenile della villa comunale

Potranno usufruirne gratuitamente cittadini e turisti, vista spettacolare sul Vesuvio

Redazione Sarno 24 09/07/2025 0

"Da oggi cittadini e turisti - scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza - potranno usufruire gratuitamente del campo da beach volley che abbiamo realizzato sull'arenile in villa comunale, con una vista spettacolare sul Vesuvio. Un altro passo per rendere il nostro lungomare, sempre più vivo e accogliente".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/11/2024

"Progetto Sicurezza", controlli stradali a Castellammare fino a tarda sera

"Nello scorso weekend, oltre 100 i veicoli fermati dagli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, nell'ambito del 'Progetto Sicurezza', che ha previsto la presenza di pattuglie in città fino alle ore 24:00 nelle giornate di venerdì e sabato. L'operazione è stata sostenuta anche dai Carabinieri, che hanno identificato 82 persone.

Presidio fisso e posti di blocco nell'area della Villa Comunale, fino a Piazza Giovanni XXIII, Piazza Matteotti, la zona della Cassa Armonica e Viale Europa. Gli agenti si sono avvalsi delle telecamere 'Street Control'. Tra l'altro sono state elevate 29 contravvenzioni per diverse violazioni del codice della strada, di cui 20 per mancata revisione e 6 per circolazione senza assicurazione. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane".

Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/03/2025

Castellammare, riapre al traffico via Brin dopo lavori a palazzo pericolante

"Dopo la conclusione dei lavori di messa in sicurezza del palazzo pericolante, via Benedetto Brin è finalmente riaperta al traffico. Un intervento necessario per garantire la sicurezza di residenti e passanti". Lo comunica il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, in un post sulla pagina social istituzionale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/08/2024

Castellammare, ripulito tratto di spiaggia lungo il Rivo San Marco

Tecnici al lavoro ieri mattina per ripulire il tratto di spiaggia lungo il Rivo San Marco, a Castellammare di Stabia. L'intervento ha permesso di rimuovere rifiuti e detriti accumulati nel tempo. "Tuttavia - scrive il sindaco Vicinanza - il lavoro non finisce qui. È fondamentale che tutti noi continuiamo a fare la nostra parte per mantenere il nostro territorio pulito e preservare la bellezza della nostra Castellammare".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...