Comunali 2024, Luigi Vicinanza eletto Sindaco a Castellammare di Stabia
Netta affermazione sull'antagonista D'Apuzzo con più del 65% delle preferenze
Redazione Sarno 24 11/06/2024 0
Luigi Vicinanza è stato eletto Sindaco a Castellammare di Stabia, Comune che dal febbraio 2022 era gestito da una Commissione Straordinaria. Nella corsa a due con Mario D'Apuzzo, il candidato del PD ha prevalso nettamente col 65,70% delle preferenze, lasciando all'antagonista di FdI il 34,30%.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/12/2024
Castellammare, studentesse "Ferrari" confezionano abiti e poi sfilano
"Il mese di dicembre - scrive sui social il sindaco Vicinanza - è iniziato con un’insolita sfilata di moda presso la Villa Comunale di Castellammare di Stabia. Abiti confezionati e indossati dalle studentesse dell’istituto superiore 'Enzo Ferrari'. Una scuola che, grazie all’impegno della preside Giovanna Izzo, dei docenti e del personale ATA, oltre che degli stessi allievi, ha regalato alla città una manifestazione di eleganza e di bellezza".
Redazione Sarno 24 12/12/2023
Una mostra fotografica per scoprire la Castellammare "non vista"
Il 15 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, e il 16 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, si terrà, presso la scuola comunale dell’infanzia “G. Carducci” (Viale Dante 4), la mostra fotografica “RE-WAWE”: NUOVA ONDA, Scopriamo il velo su Castellammare”, organizzata dal Comune stabiese conclusione del progetto R-Evolution Heritage, finanziato dalla Presidenza del Consigli.
Nell’ambito del progetto, con la collaborazione dell’Associazione “Gli amici della Filangieri”, Rotaract, Time Vision Scarl, APS Magazzini Fotografici, E-Comunica Srl, Gabbianella Club srl, sono stati realizzati 4 laboratori formativi: Photo Art, Heritage in Exibithion, Digital Promotion e Europroject. La mostra è dedicata alla scoperta di una Castellammare “non vista”, con l’obiettivo di cercare nuovi luoghi, riscoprire nuove mete e valorizzare le bellezze e la storia del territorio.
Redazione Sarno 24 18/04/2024
Castellammare, avviso pubblico per assegno di maternità 2024
E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la richiesta dell’assegno di maternità per i nati nell’anno 2024. Il limite massimo dell’attestazione I.S.E.E. per il diritto al beneficio è di € 20.221,13. Le richieste vanno presentate inviando una PEC all’indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it, utilizzando la modulistica allegata all’avviso pubblico entro e non oltre 6 mesi dalla data del parto o dell’ingresso del minore nella famiglia anagrafica del genitore che lo riceve in affidamento preadottivo o in adozione.