Comunali 2024, Luigi Vicinanza eletto Sindaco a Castellammare di Stabia

Netta affermazione sull'antagonista D'Apuzzo con più del 65% delle preferenze

Redazione Sarno 24 11/06/2024 0

Luigi Vicinanza è stato eletto Sindaco a Castellammare di Stabia, Comune che dal febbraio 2022 era gestito da una Commissione Straordinaria. Nella corsa a due con Mario D'Apuzzo, il candidato del PD ha prevalso nettamente col 65,70% delle preferenze, lasciando all'antagonista di FdI il 34,30%.

RISULTATI DEFINITIVI DELLO SCRUTINIO

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Castellammare, subito rimossa la scritta omofoba in villa comunale

"Un insulto osceno, omofobo, è comparso sabato 22 febbraio in Villa Comunale, a pochi passi dal parco giochi per le famiglie. Grazie alla sensibilità di un cittadino, che ha segnalato la violenza di quella scritta, è subito entrata in azione per cancellarla, nel pieno del sabato sera, la squadra di pronto intervento del servizio lavori pubblici del Comune di Castellammare di Stabia. Non ci può essere tolleranza per la violenza, di nessun genere".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/04/2025

A Castellammare sono state ripristinate 13 fontanelle pubbliche

Ripristinate 13 fontanelle pubbliche della città di Castellammare di Stabia. Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza. Gli addetti comunali hanno provveduto ad effettuare pulizia, sanificazione e controlli tecnici per garantirne il corretto funzionamento. Nei prossimi giorni, l'intervento sarà completato, intervenendo anche sulle ultime due attualmente non funzionanti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/02/2025

Castellammare, donate all'ospedale poltrone trasformabili in lettini da riposo

"Quando un bambino è in ospedale, anche il cuore dei genitori resta lì con lui. Rendere più confortevole la loro attesa è un segno d'amore. Per questo, ho voluto ringraziare personalmente i volontari dell'associazione 'Il Cuore tra le Mani', che hanno donato al reparto di Pediatria dell'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia alcune poltrone trasformabili in lettini da riposo.

Questi lettini resteranno a disposizione dei bambini ricoverati e verranno utilizzati per rendere più confortevole la presenza dei genitori accanto a loro. Un piccolo, grande, gesto per offrire maggiore conforto a chi affronta momenti delicati. Insieme all'assessore Giuseppe Cioffi e ai consiglieri comunali Teresa Cesarano e Vincenzo Ungaro, ho avuto il piacere di incontrare e dialogare con il dottor Roberto Cinelli e tutto il suo staff, che ogni giorno svolgono un lavoro eccezionale per garantire la salute dei nostri piccoli".

Lo scrive il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...