Castellammare, chiusa al traffico Salita Quisisana per spostamento cavi
Il traffico non sarà consentito dalle 9:00 alle 17:00, fra Largo Caporivo e via Sanità
Redazione Sarno 24 20/10/2025 0
Lunedì 20 e martedì 21 ottobre 2025 è interdetta al traffico Salita Quisisana a Castellammare di Stabia. La chiusura della strada si rende necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di spostamento dei cavi della pubblica illuminazione. Il traffico veicolare non sarà consentito dalle 9:00 alle 17:00, nel tratto compreso tra Largo Caporivo e via Sanità. Nel medesimo tratto sarà inoltre in vigore il divieto di sosta e di fermata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/05/2024
Vandalizzate rose e tigli in villa comunale a Castellammare di Stabia
Restano buchi nel terreno dove solo poche ore prima erano state collocate piantine di rose dalla ditta incaricata dal servizio Gestione del verde, parchi e giardini pubblici del Comune di Castellammare di Stabia. L’atto vandalico è accaduto in villa, lungo l’alberatura dei tigli, alcuni dei quali sono stati oggetto di scortecciamento da parte di ignoti. Si tratta di episodi ai danni del patrimonio verde stabiese, che penalizzano l’intera comunità.
Redazione Sarno 24 28/06/2025
Castellammare, due denunce per sversamento illegale di rifiuti
"Due cittadini sono stati sorpresi e denunciati per trasporto illecito di rifiuti e sversamento illegale, mentre un autocarro è stato sottoposto a sequestro. E' il bilancio dell'operazione condotta dagli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.
Grazie al sistema di videosorveglianza, gli agenti sono intervenuti nei pressi dell’isola ecologica di via Ripuaria, dove i due sono stati colti in flagrante mentre scaricavano materiale di risulta e scarti edili. Il veicolo, sprovvisto di assicurazione, è stato sequestrato. Non ci saranno sconti per chi danneggia l’ambiente".
Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.
Redazione Sarno 24 09/07/2025
Castellammare, campo di beach volley sull'arenile della villa comunale
"Da oggi cittadini e turisti - scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza - potranno usufruire gratuitamente del campo da beach volley che abbiamo realizzato sull'arenile in villa comunale, con una vista spettacolare sul Vesuvio. Un altro passo per rendere il nostro lungomare, sempre più vivo e accogliente".