Castellammare, chiusura al traffico di molte strade per lavori
Da lunedì 8 a lunedì 15 settembre è in programma il rifacimento dell'asfalto
Redazione Sarno 24 06/09/2025 0
Proseguono i lavori di ripristino del manto stradale a Castellammare di Stabia. Lo comunica sui social il sindaco, Luigi Vicinanza. Da lunedì 8 a lunedì 15 settembre 2025, sono in programma modifiche alla viabilità cittadina, che prevedono la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata (h24) in diverse aree della città.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/09/2024
Castellammare omaggia Angela Procida, bronzo alle Paralimpiadi
"Ho avuto l'onore di ricevere Angela Procida, la nostra straordinaria atleta che ha conquistato la medaglia di bronzo alle ultime Paralimpiadi di Parigi. Insieme all'assessore allo sport, Nunzia Acanfora, e al nostro ambasciatore dello sport, Ciccio Esposito, abbiamo voluto omaggiare la nostra atleta per il suo impegno, la sua determinazione e il suo spirito di sacrificio, che rappresentano per tutti noi i valori più alti dello sport e della vita.
Grazie ad Angela per aver portato in alto il nome della nostra Castellammare, della Campania e dell'Italia e per averci ricordato che, con forza di volontà e passione, si possono raggiungere traguardi incredibili".
Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.
Redazione Sarno 24 19/04/2025
Castellammare, buio dopo tragedia Faito: gruppi elettrogeni per 200 utenze
"Centinaia di cittadini della zona collinare di Castellammare di Stabia - scrive sui social il sindaco Vicinanza - sono rimasti da giovedì senza corrente perché Enel, in via precauzionale, dopo la tragedia del Monte Faito, ha interrotto l’erogazione elettrica.
Grazie alla disponibilità del Prefetto di Napoli e della Protezione civile regionale, a 200 utenze, che non potranno essere rialimentate attraverso la rete, la corrente elettrica sarà fornita con l'installazione di alcuni gruppi elettrogeni. Mentre per le altre 300 utenze l'Enel si è impegnata a ripristinare il servizio al più presto".
Redazione Sarno 24 24/09/2024
Castellammare di Stabia, riapre dopo più di 10 anni Strada Varano
"Restituiamo alla città, dopo più di 10 anni, Strada Varano. Un’alternativa fondamentale non solo per la viabilità cittadina, ma anche per permettere ai tanti turisti di raggiungere direttamente Villa Arianna e le altre ville di Stabia in pochi minuti dal centro città. Per questo, stamani, al taglio del nastro è stata significativa la presenza anche del direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel".
Lo scrive il sindaco di Castellammare, Vicinanza.