Castellammare, dal 5 febbraio le domande per il Banco Alimentare
Prevista la distribuzione mensile di un pacco alimentare in favore di 300 nuclei familiari
Redazione Sarno 24 05/02/2024 0
Il Comune di Castellammare informa che dal giorno 05.02.2024, sino al 26.02.2024 ore 23:59, sarà possibile procedere alla presentazione delle domande per la richiesta di partecipazione al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” 2024/2026 realizzato dal Banco Alimentare Campania Onlus.
L'iniziativa prevede la distribuzione mensile di un pacco alimentare, contenente generi di prima necessità, in favore di 300 nuclei familiari, esclusivamente tramite accesso alla Piattaforma Stabia Sociale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/03/2025
A Castellammare farà tappa il Campionato di Beach Soccer 2025
"Castellammare di Stabia, questa estate, sarà una delle tappe ufficiali del Campionato di Beach Soccer 2025, un'opportunità straordinaria per la nostra città in termini di promozione, turismo e sport. Nella mattinata di oggi, a Palazzo Farnese, ho accolto una delegazione degli organizzatori della manifestazione, arrivati in città per un sopralluogo. L'evento permetterà di valorizzare non solo il litorale ma anche le bellezze artistiche, archeologiche, naturalistiche ed enogastronomiche".
Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.
Redazione Sarno 24 02/04/2024
Castellammare, indagini su auto che avrebbe travolto centauro a Pasquetta
La Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, attraverso le immagini della videosorveglianza presente in zona, sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che si è verificato nel giorno di Pasquetta alla Prima Traversa di Strada Tavernola. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13, coinvolti un centauro ed alcune auto in sosta.
Dalle informazioni raccolte dai vigili urbani, il centauro procedeva da solo a bordo di uno scooter, quando sarebbe stato travolto da un'auto il cui conducente si è poi dato alla fuga. Il centauro è stato trasportato al pronto soccorso del San Leonardo per le cure del caso ed ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Al momento sono in corso le indagini per risalire al presunto pirata della strada.
Ne dà notizia il Comune.
Redazione Sarno 24 24/10/2024
Castellammare, nuova pulizia straordinaria delle caditoie al centro storico
"Nuova pulizia straordinaria delle caditoie nel centro antico di Castellammare di Stabia. Proseguono le attività di manutenzione e pulizia del nostro territorio. Oggi, gli operatori sono intervenuti nel centro antico per garantire il corretto deflusso delle acque piovane, anche in previsione di una stagione invernale caratterizzata da imprevedibili fenomeni meteo".
Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.