Castellammare, dal 5 febbraio le domande per il Banco Alimentare

Prevista la distribuzione mensile di un pacco alimentare in favore di 300 nuclei familiari

Redazione Sarno 24 05/02/2024 0

Il Comune di Castellammare informa che dal giorno 05.02.2024, sino al 26.02.2024 ore 23:59, sarà possibile procedere alla presentazione delle domande per la richiesta di partecipazione al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” 2024/2026 realizzato dal Banco Alimentare Campania Onlus.

L'iniziativa prevede la distribuzione mensile di un pacco alimentare, contenente generi di prima necessità, in favore di 300 nuclei familiari, esclusivamente tramite accesso alla Piattaforma Stabia Sociale.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/08/2025

Funivia del Faito, Castellammare ricorda le vittime della tragedia

"Al Santuario di San Michele sul Monte Faito abbiamo vissuto un momento di memoria, ma anche di profonda riflessione, insieme al Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari, don Catello Malafronte, Mons. Salvatore Pennacchio, i sindaci di Vico Equense e Pimonte e tanti cittadini.

Ricordare la tragedia della funivia del Faito significa assumersi il dovere di non dimenticare, ma soprattutto di fare in modo che simili drammi non si ripetano mai più. Abbiamo di nuovo accolto con rispetto e commozione a Castellammare i familiari delle vittime inglesi. Un incontro intenso, carico di dolore e dignità. Hanno chiesto di poter vedere il luogo della tragedia, nella speranza di trovare un senso alla loro sofferenza. Non ci sono parole che possano lenire un dolore così grande, ma il nostro impegno è non dimenticare".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/09/2024

Intervento di disinfestazione nei plessi scolastici di Castellammare

"Garantire ai nostri studenti ambienti non solo puliti, ma anche pienamente sicuri, dove possano crescere e apprendere serenamente. Nei giorni scorsi è stato predisposto un intervento di disinfestazione in tutti i plessi scolastici dell'infanzia, elementari e medie di Castellammare di Stabia, in vista dell'imminente ritorno a scuola dei nostri bambini".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/12/2023

Una mostra fotografica per scoprire la Castellammare "non vista"

Il 15 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, e il 16 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, si terrà, presso la scuola comunale dell’infanzia “G. Carducci” (Viale Dante 4), la mostra fotografica “RE-WAWE”: NUOVA ONDA, Scopriamo il velo su Castellammare”, organizzata dal Comune stabiese conclusione del progetto R-Evolution Heritage, finanziato dalla Presidenza del Consigli.

Nell’ambito del progetto, con la collaborazione dell’Associazione “Gli amici della Filangieri”, Rotaract, Time Vision Scarl, APS Magazzini Fotografici, E-Comunica Srl, Gabbianella Club srl, sono stati realizzati 4 laboratori formativi: Photo Art, Heritage in Exibithion, Digital Promotion e Europroject. La mostra è dedicata alla scoperta di una Castellammare “non vista”, con l’obiettivo di cercare nuovi luoghi, riscoprire nuove mete e valorizzare le bellezze e la storia del territorio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...