Castellammare, dissequestro temporaneo del cantiere in via Quisisana

L’avvio dei lavori di messa in sicurezza dell’area avrà luogo già nei prossimi giorni

Redazione Sarno 24 28/11/2023 0

La Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Torre Annunziata, ha autorizzato il dissequestro temporaneo del cantiere in via Quisisana n. 19 a Castellammare di Stabia, per consentire la messa in sicurezza della pubblica e privata incolumità. L’avvio dei lavori di messa in sicurezza dell’area avrà luogo già nei prossimi giorni. Lo fa sapere il Comune di Castellammare attraverso i canali social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/06/2024

Elezioni comunali 2024, i risultati a Castellammare di Stabia

A partire dalle 14:00 di oggi, lunedì 10 giugno, comincerà lo spoglio delle schede delle elezioni regionali (Piemonte), poi delle comunali e successivamente delle circoscrizionali. Le consultazioni hanno riguardato in tutto 3.698 comuni, di cui 3520 delle regioni a statuto ordinario, 114 del Friuli Venezia Giulia, 27 della Sardegna e 37 della Sicilia.

A livello nazionale, l'affluenza è stata del 62,67%.

A Castellammare di Stabia (NA), sono in lizza Luigi Vicinanza e Mario D'Apuzzo.

Risultati Comunali CASTELLAMMARE

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/11/2024

Castellammare, sindaco a proprietà Marina di Stabia: "Apritevi alla città"

"In Consiglio Comunale ho lanciato una sfida alla proprietà di Marina di Stabia: facciamo insieme un progetto. Abbiate la forza di dialogare con noi. Non siamo animati da nessun pregiudizio, ma vi dico: apritevi alla città. Realizzate quelle opere necessarie per il territorio e per il suo sviluppo turistico. Lavoriamo tutti insieme per realizzare una Castellammare proiettata verso il futuro".

Così sui social il sindaco, Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/11/2024

Controlli nella movida di Castellammare, denunciato spacciatore 19enne

Proseguono senza sosta le operazioni di controllo sul territorio di Castellammare da parte di Carabinieri e Polizia Municipale. Nell'ambito del "Progetto Sicurezza", particolare attenzione è stata riservata nel weekend alle zone della movida e alla Villa Comunale, con una serie di posti di blocco in Piazza Umberto, Corso Garibaldi e Piazza Matteotti. Sono stati sottoposti a controllo oltre 80 veicoli e identificate 102 persone.

Un 19enne è stato denunciato dai Carabinieri per detenzione di droga, ai fini di spaccio. Due 17enni, trovati in possesso di marijuana, sono stati segnalati alla Prefettura. Un 23enne alla guida è stato denunciato perché positivo all'alcol test.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...