Castellammare, divieto di circolazione in via Petraro per lavori alle fogne
Il provvedimento del Comune in vigore dal 17 marzo al 5 aprile, previsti percorsi alternativi
Redazione Sarno 24 13/03/2025 0
Per consentire i lavori di completamento della rete fognaria, dal 17 marzo al 5 aprile sarà interdetta la circolazione all'intersezione tra via Petraro e le strade intercomunali via Lattaro e via Bardascini. I percorsi alternativi da e per Castellammare di Stabia saranno indicati con apposita segnaletica. Lo fa sapere il sindaco Vicinanza attraverso la pagina social istituzionale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 31/05/2025
Castellammare in lutto per la morte di Nasuto, maestro delle "guarattelle"
"Desidero esprimere, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, il più profondo cordoglio per la scomparsa del maestro Gaspare Nasuto, artista straordinario e custode autentico della nostra identità culturale, uno tra i più grandi maestri dell’antica arte delle 'guarattelle' napoletane.
Burattinaio di fama internazionale, ha dedicato la vita alla valorizzazione del patrimonio culturale partenopeo. Il suo non era solo teatro: era emozione, tradizione, radici. A chi sostiene che l’identità stabiese sia solo una “delega vuota”, rispondiamo con i fatti. Stiamo lavorando – con serietà e continuità – per valorizzare la nostra cultura, e anche il maestro Nasuto riceverà presto il giusto tributo che la sua arte merita".
Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.
Redazione Sarno 24 16/06/2025
Castellammare, ripristino della giostra vandalizzata a Villa Gabola
"Ripristinata la giostra vandalizzata all'interno del parco pubblico di Villa Gabola, nel quartiere San Marco. Ogni volta che un’area pubblica viene vandalizzata, perdiamo tempo, risorse e fiducia. È inaccettabile. Dobbiamo uscire dalla logica che ciò che è pubblico non vada protetto perché tanto ‘ci pensa il Comune’. Il bene comune è responsabilità di tutti noi. Chi danneggia non sfida l'Amministrazione: offende tutta la città".
Lo scrive il sindaco di Castellammare, Vicinanza.
Redazione Sarno 24 06/09/2025
Castellammare, chiusura al traffico di molte strade per lavori
Proseguono i lavori di ripristino del manto stradale a Castellammare di Stabia. Lo comunica sui social il sindaco, Luigi Vicinanza. Da lunedì 8 a lunedì 15 settembre 2025, sono in programma modifiche alla viabilità cittadina, che prevedono la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata (h24) in diverse aree della città.