Castellammare, il 18 giugno riapre il Parco delle Antiche Terme

Il sindaco Vicinanza: "Restituiamo agli stabiesi uno dei luoghi simbolo della città"

Un'immagine durante gli interventi di pulizia

Redazione Sarno 24 14/06/2025 0

"Restituiamo agli stabiesi uno dei luoghi simbolo della città. Mercoledì 18 giugno, infatti, riapriremo al pubblico il Parco delle Antiche Terme di Castellammare di Stabia. Vi aspetto numerosi". Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza. Dal 19 giugno al 30 settembre, accesso all'Area Parco dalle 8:30 alle 20:30 (area per i più piccoli dalle 9:30 alle 18:30).

APERTURA RINVIATA PER MALTEMPO (aggiornamento 18 giugno ore 10:30)

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/09/2024

Castellammare omaggia Angela Procida, bronzo alle Paralimpiadi
"Ho avuto l'onore di ricevere Angela Procida, la nostra straordinaria atleta che ha conquistato la medaglia di bronzo alle ultime Paralimpiadi di Parigi. Insieme all'assessore allo sport, Nunzia Acanfora, e al nostro ambasciatore dello sport, Ciccio Esposito, abbiamo voluto omaggiare la nostra atleta per il suo impegno, la sua determinazione e il suo spirito di sacrificio, che rappresentano per tutti noi i valori più alti dello sport e della vita. Grazie ad Angela per aver portato in alto il nome della nostra Castellammare, della Campania e dell'Italia e per averci ricordato che, con forza di volontà e passione, si possono raggiungere traguardi incredibili". Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/10/2024

Le telecamere RAI di Mezzogiorno Italia a Castellammare di Stabia
"Le telecamere di TGR Mezzogiorno Italia, il programma nazionale del sabato di RAI 3, erano a Castellammare di Stabia, che sarà protagonista della puntata di sabato 19 ottobre (ore 13:20), come località di lancio di tutti i servizi giornalistici dedicati alle più belle località del nostro sud. La conduttrice Lara Martino ha intervistato, tra gli altri, lo scrittore Angelo Mascolo". Così sui social il sindaco Luigi Vicinanza.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/03/2024

Castellammare, al "Menti" incontro di formazione su attività comunali
Continua, a Castellammare, il "Percorso esperienziale al Comune per una cittadinanza responsabile", progetto di formazione possibile attraverso la convenzione tra il Comune ed il Liceo "Plinio Seniore", per un percorso di conoscenza in particolare dei servizi "Politiche sociali" e "Attività produttive". Il nuovo incontro per gli studenti coinvolti si è svolto allo Stadio "Romeo Menti" ed ha visto gli interventi del Responsabile dello SUAP, Carla Cimmino, in merito agli aspetti amministrativi concernenti i pubblici spettacoli, con particolare riferimento allo Stadio; dell'Ispettore della P.S. di Castellammare, Catello Coppola, in merito agli aspetti concernenti la gestione dell'ordine pubblico per una partita di calcio; del Dirigente Settore II, Gennaro Izzo, per l'Ufficio Sport.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...