Castellammare, nuova pulizia straordinaria delle caditoie al centro storico

"Gli operatori sono intervenuti per garantire il corretto deflusso delle acque piovane"

Redazione Sarno 24 24/10/2024 0

"Nuova pulizia straordinaria delle caditoie nel centro antico di Castellammare di Stabia. Proseguono le attività di manutenzione e pulizia del nostro territorio. Oggi, gli operatori sono intervenuti nel centro antico per garantire il corretto deflusso delle acque piovane, anche in previsione di una stagione invernale caratterizzata da imprevedibili fenomeni meteo".

Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/03/2025

A Castellammare farà tappa il Campionato di Beach Soccer 2025

"Castellammare di Stabia, questa estate, sarà una delle tappe ufficiali del Campionato di Beach Soccer 2025, un'opportunità straordinaria per la nostra città in termini di promozione, turismo e sport. Nella mattinata di oggi, a Palazzo Farnese, ho accolto una delegazione degli organizzatori della manifestazione, arrivati in città per un sopralluogo. L'evento permetterà di valorizzare non solo il litorale ma anche le bellezze artistiche, archeologiche, naturalistiche ed enogastronomiche".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/05/2025

Castellammare, ladro di pedaggi autostradali colto sul fatto

Il 1° maggio, al casello di Castellammare di Stabia dell’Autostrada A3, Salerno-Pompei-Napoli, la Polizia di Stato ha provveduto all’arresto, in flagranza del reato di furto, del 49enne A.A. di Torre Annunziata. Una pattuglia della Polizia Stradale di Angri ha notato l'uomo intento a scassinare la cassa automatica self-service.

Alla vista degli agenti, si è dato alla fuga, attraversando le piste "Telepass", ma è stato prontamente inseguito e raggiunto dai poliziotti; sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un cacciavite e di aste metalliche utilizzate per forzare la cassa e impossessarsi del denaro, nonché dei pedaggi asportati.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/08/2024

Riaperto il ponte di via San Benedetto a Castellammare di Stabia

"È stato restituito ai cittadini di Castellammare di Stabia il ponte di Via San Benedetto, al termine di una serie di lavori effettuati da Eav. Da questa mattina, il ponte che unisce la frazione Ponte Persica con Via Fontanelle è nuovamente aperto alla circolazione. Un'opera fondamentale anche in vista dell'inizio dell'anno scolastico".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...