Castellammare, partiti i lavori per il Campo Siani al rione CMI

"Intervento atteso da anni, che restituirà dignità e funzionalità a un’area abbandonata"

Redazione Sarno 24 07/05/2025 0

"Sono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo Campo Giancarlo Siani - scrive il sindaco Vicinanza - nel rione CMI a Castellammare di Stabia. Un intervento atteso da anni, che restituirà dignità e funzionalità a un’area da troppo tempo abbandonata.

Il progetto, finanziato con circa 2 milioni dalla Città Metropolitana di Napoli, prevede la completa riqualificazione dell’impianto sportivo e la realizzazione di due campi polivalenti per pallacanestro, pallavolo e calcio a 5, con l’obiettivo di creare uno spazio moderno, sicuro e accessibile per i giovani e per l’intera comunità del quartiere".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/10/2024

Castellammare, vietata installazione di antenna telefonica in via Schito

"Nella giornata di ieri, ho provveduto ha firmare un'ordinanza con la quale vieto qualunque attività finalizzata ai lavori di realizzazione dell'antenna telefonica in via Schito. Ho annunciato il provvedimento nel corso del consiglio comunale monotematico, dedicato proprio alla soluzione della questione.

In queste settimane, diversi cittadini avevano manifestato, anche attraverso una raccolta firme, preoccupazione per la salute pubblica relativamente all'autorizzazione data dal Comune, durante la gestione commissariale, per l’installazione di una stazione radio telefonica in via Schito".

Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/02/2025

Castellammare, donate all'ospedale poltrone trasformabili in lettini da riposo

"Quando un bambino è in ospedale, anche il cuore dei genitori resta lì con lui. Rendere più confortevole la loro attesa è un segno d'amore. Per questo, ho voluto ringraziare personalmente i volontari dell'associazione 'Il Cuore tra le Mani', che hanno donato al reparto di Pediatria dell'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia alcune poltrone trasformabili in lettini da riposo.

Questi lettini resteranno a disposizione dei bambini ricoverati e verranno utilizzati per rendere più confortevole la presenza dei genitori accanto a loro. Un piccolo, grande, gesto per offrire maggiore conforto a chi affronta momenti delicati. Insieme all'assessore Giuseppe Cioffi e ai consiglieri comunali Teresa Cesarano e Vincenzo Ungaro, ho avuto il piacere di incontrare e dialogare con il dottor Roberto Cinelli e tutto il suo staff, che ogni giorno svolgono un lavoro eccezionale per garantire la salute dei nostri piccoli".

Lo scrive il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/02/2024

Castellammare, dal 5 febbraio le domande per il Banco Alimentare

Il Comune di Castellammare informa che dal giorno 05.02.2024, sino al 26.02.2024 ore 23:59, sarà possibile procedere alla presentazione delle domande per la richiesta di partecipazione al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” 2024/2026 realizzato dal Banco Alimentare Campania Onlus.

L'iniziativa prevede la distribuzione mensile di un pacco alimentare, contenente generi di prima necessità, in favore di 300 nuclei familiari, esclusivamente tramite accesso alla Piattaforma Stabia Sociale.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...