Castellammare, ripulito tratto di spiaggia lungo il Rivo San Marco
L'intervento ha permesso di rimuovere rifiuti e detriti accumulati nel tempo
Redazione Sarno 24 21/08/2024 0
Tecnici al lavoro ieri mattina per ripulire il tratto di spiaggia lungo il Rivo San Marco, a Castellammare di Stabia. L'intervento ha permesso di rimuovere rifiuti e detriti accumulati nel tempo. "Tuttavia - scrive il sindaco Vicinanza - il lavoro non finisce qui. È fondamentale che tutti noi continuiamo a fare la nostra parte per mantenere il nostro territorio pulito e preservare la bellezza della nostra Castellammare".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/09/2025
Castellammare, ancora chiuso Viadotto San Marco dopo incendio
"E' ancora interrotta anche questa mattina, 2 settembre, la viabilità, in entrambi i sensi di marcia, lungo il Viadotto San Marco della SS 145. La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di verifica da parte dell'Anas della stabilità dei piloni del viadotto, interessati dall’incendio divampato nel pomeriggio di lunedì 1 settembre in un terreno privato, oltre che per i controlli da parte dell’ARPAC.
Intanto prosegue il lavoro dei Vigili del Fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l’area e a ripulirla. Il transito sarà consentito lungo percorsi alternativi, attraverso via Panoramica e il centro urbano di Castellammare di Stabia".
Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.
Redazione Sarno 24 13/03/2025
Castellammare, divieto di circolazione in via Petraro per lavori alle fogne
Per consentire i lavori di completamento della rete fognaria, dal 17 marzo al 5 aprile sarà interdetta la circolazione all'intersezione tra via Petraro e le strade intercomunali via Lattaro e via Bardascini. I percorsi alternativi da e per Castellammare di Stabia saranno indicati con apposita segnaletica. Lo fa sapere il sindaco Vicinanza attraverso la pagina social istituzionale.
Redazione Sarno 24 27/03/2024
Castellammare, pubblicata gara progettazione per nuovo ospedale
E' stata pubblicata oggi la gara per la progettazione del nuovo ospedale di Castellammare di Stabia. E' un investimento importante che avviene dopo che la Regione ha risolto complicati problemi amministrativi legati all'acquisizione delle ex Terme e dopo aver saldato debiti precedenti per poter acquisire l'area.
"E' uno degli interventi strategici per la sanità campana - ha dichiarato il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca - e si inserisce nell'ambito di un programma per l'edilizia ospedaliera che è il più vasto mai realizzato in Campania.
Manteniamo dunque l'impegno assunto grazie al lavoro efficace messo in campo delle strutture regionali. La gara scade a fine aprile. Da quel momento parte il lavoro per la definizione di un progetto che vedrà la realizzazione di uno degli ospedali più funzionali, più moderni e più belli del nostro Paese".