Comunali 2024, a Nocera Superiore ballottaggio fra D'Acunzi e Bisogno
La cittadinanza tornerà alle urne nel fine settimana del 23 e 24 giugno
Redazione Sarno 24 11/06/2024 0
Nocera Superiore dovrà ancora attendere per la nomina del nuovo Sindaco. Dopo la prima tornata di consultazioni, infatti, ci sarà bisogno del ballottaggio fra Gennaro D'Acunzi (47,32% delle preferenze) ed Enrico Bisogno (34,12%). Decisamente staccati gli altri due candidati: Gaetano Montalbano si ferma all'11,03%, Rosario Danisi al 7,53%.
Il ballottaggio avrà luogo nel fine settimana del 23-24 giugno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/08/2024
Domato incendio che ha interessato il territorio di Nocera Superiore
"Mi è stato comunicato dall'ingegnere Giovanni Cammarano (DOS Provincia di Salerno - Protezione civile Regione Campania) che il vasto incendio che ha interessato il nostro territorio è stato completamente domato. Si coglie l'occasione per ringraziare quanti si sono dedicati senza sosta per evitare danni a persone o abitazioni".
Lo rende noto sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Redazione Sarno 24 13/04/2024
Nocera Superiore, spacciatore di crack e cocaina finisce ai domiciliari
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno arrestato un noto pusher a Nocera Superiore, già gravato da obbligo di dimora nel comune di residenza per detenzione e spaccio di droga. I finanzieri lo hanno sorpreso in casa, intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente.
La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire circa 22 grammi di “crack” e 10 di “cocaina”, nonché un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, delle forbici e 30 bustine per il confezionamento delle dosi. Per lo spacciatore sono scattati gli arresti domiciliari, mentre due persone, che i militari avevano seguito per arrivare al domicilio dell'arrestato, sono state segnalate alla Procura della Repubblica.
Redazione Sarno 24 09/08/2024
Nocera Superiore, avviso per iniziative di valorizzazione dei beni archeologici
L'amministrazione comunale di Nocera Superiore, su proposta dell'assessore all'archeologia, Angelo Padovano, informa che, con delibera 166 del 7 agosto, è stato approvato l’avviso alle associazioni del territorio a manifestare l’interesse ad essere consultate per iniziative di valorizzazione dei beni archeologici. L’avviso è pubblicato sul sito del Comune, gli interessati potranno produrre istanza entro il 10 settembre.