Concerto di Natale a Pompei, si raccolgono fondi per Cattedrale di Odessa
L'evento si svolgerà nel teatro
Redazione Sarno 24 30/11/2023 0
Concerto per Natale a Pompei, Sheléa Frazier e Stevie Mackey uniti dalla fede. Parata di star il 14 dicembre (dalle 20:30), biglietti disponibili sulla piattaforma Go2.it. L’evento, che si svolgerà nel teatro "Di Costanzo-Mattiello", alla presenza delle più alte cariche dello Stato, è stato organizzato dal sindaco Carmine Lo Sapio per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/08/2024
E' pari a zero la dispersione scolastica a Pompei, i dati del Prefetto di Napoli
Nei giorni scorsi, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha presentato i dati relativi alla dispersione scolastica di minori nell’area metropolitana di Napoli per l’anno 2023/2024. Il dato registrato dalla Città di Pompei è pari a zero. Un segnale positivo, a dimostrazione del funzionamento della rete creata dal sindaco Lo Sapio tra le istituzioni scolastiche e i servizi sociali del Comune.
Redazione Sarno 24 29/11/2024
Pompei in prima linea nel contrasto ai roghi tossici nella "terra dei fuochi"
Sono diminuiti del 10% gli incendi nella terra dei fuochi la scorsa estate. E’ quanto ha reso noto il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, durante la cerimonia di consegna degli attestati di formazione - presso il teatro San Carlo - agli agenti municipali di Pompei impegnati nelle attività di vigilanza e contrasto, tra le province di Napoli e Caserta.
Redazione Sarno 24 25/03/2024
Pompei, smontato il ponteggio fisso per i lavori in via Plinio
L'intervento del sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, ha posto fine ai disagi causati dal ponteggio per i lavori di messa in sicurezza del viadotto Eav in via Plinio. In vista della Santa Pasqua, la viabilità su una sola carreggiata, disciplinata dai semafori, avrebbe creato disagi enormi al traffico.
Grazie alla dura presa di posizione del sindaco Lo Sapio, verso i lavori lumaca della ditta, i tempi sono stati dimezzati e il ponteggio fisso è stato smontato. Per la seconda fase dei lavori sarà utilizzato un ponteggio a sbalzo sospeso. Questo sistema di supporto temporaneo, voluto dal sindaco, consente agli operatori di lavorare in sicurezza con il passaggio sottostante delle automobili su entrambe le corsie di marcia.