Contro l'Ischia la seconda sconfitta interna stagionale per il San Marzano

Gli isolani approfittano della momentanea superiorità numerica per andare in vantaggio

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

Il San Marzano si arrende nella ripresa all’Ischia, rimediando la seconda sconfitta casalinga stagionale. Gli isolani costruiscono di più nel primo tempo rispetto ai padroni di casa, ma segnano nella ripresa le due reti che decidono l’incontro.

Nel secondo tempo le due squadre restano in 10 uomini per le ingenuità commesse da Uliano prima e Pastore poi. L’Ischia approfitta della momentanea superiorità numerica andando in vantaggio con Longo, poi si chiude ulteriormente quando si ristabilisce la parità di uomini. Nel finale, Di Meglio trova il raddoppio in un’azione probabilmente viziata in partenza da un fuorigioco, poi il forcing finale dei padroni di casa non produce gli effetti sperati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/02/2024

La Romana costringe il San Marzano alla resa nel secondo tempo

Il San Marzano esce sconfitto dalla gara esterna contro la Romana. La squadra di Zironelli crea interessanti occasioni da gol, ma viene punita nella seconda frazione. Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, anche in termini di azioni costruite dalle due compagini. Di Gennaro è il più pericoloso tra i blaugrana, ma non trova fortuna nelle sue conclusioni.

A inizio ripresa, Camara sfiora il vantaggio per questione di centimetri, poi la Romana passa con un diagonale chirurgico di Calì. La squadra di D’Antoni si chiude per agire di rimessa. Altobello chiama Antolini all’intervento, poi due volte Fiore va vicino al raddoppio. Zironelli alza il baricentro del San Marzano, ma di rimessa la Romana colpisce in pieno recupero con Romagnoli che chiude i conti del match.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/05/2024

Il San Marzano si arrende in 10 uomini alla già promossa Cavese

Il San Marzano chiude con una sfortunata sconfitta la stagione 2023-24, arrendendosi di misura alla capolista Cavese. Punteggio finale di 2-1 per gli aquilotti di casa, che nella ripresa ribaltano il risultato, sfruttando la superiorità numerica maturata per l’espulsione di Ndow.

Buona prestazione dei ragazzi di Zironelli, che nel primo tempo concedono un paio di opportunità alla neopromossa Cavese, poi accelerano intorno alla mezz’ora. Marotta al 42’ realizza il vantaggio con deviazione del difensore biancoblu Tropea.

A inizio ripresa annullato per fuorigioco il raddoppio di Marotta, prima che lo stesso numero 10 impegni il portiere di casa con una bella conclusione. A metà frazione Ndow rimedia un’espulsione per doppia ammonizione. Arriva il pareggio della Cavese, poi Coly divora incredibilmente il possibile 1-2. Nel finale, una sventola di Felleca fissa il risultato sul 2-1 finale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/04/2024

San Marzano costretto al pari casalingo dal Budoni, palo di Ferrari

Il Budoni impone il pareggio casalingo al San Marzano. Termina 1-1 la gara al Comunale di Palma Campania, con un secondo tempo praticamente senza emozioni. La formazione di Zironelli crea alcune opportunità da rete nel primo tempo, recriminando per un palo colpito da Ferrari di testa. Alla prima chance il Budoni riesce a passare in vantaggio, con il San Marzano che ha il merito di raddrizzare rapidamente il risultato con Musumeci.

Nella ripresa, complice il caldo, i due tecnici sono costretti a sostituzioni forzate e nel finale si rischia anche la sospensione del match per un problema muscolare occorso al direttore di gara. Tuttavia, stringendo i denti, il signor Boccuzzo di Reggio Calabria riesce a portare a termine il match, che non offre più particolari sussulti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...