Controlli a Nocera Inferiore per individuare chi abbandona i rifiuti in strada

In atto le opportune verifiche della Polizia Municipale per l’eventuale irrogazione di sanzioni

Redazione Sarno 24 20/06/2024 0

Prosegue l’attività di controllo della videosorveglianza, a Nocera Inferiore, per individuare i trasgressori delle regole sul corretto conferimento dei rifiuti. Continua l’attività degli agenti della Polizia Municipale, con gli ispettori ambientali e l’Ufficio Ecologia, per le opportune verifiche e l’eventuale irrogazione di sanzioni.

Lo scrive il Comune sulla propria pagina social, dove sono stati pubblicati alcuni video relativi all'abbandono di rifiuti sul territorio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/05/2024

Nocera Inferiore, sesso a pagamento in centro massaggi: scatta il sequestro

I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno scoperto che in un centro massaggi, oltre alle attività consentite dalla licenza, venivano praticate prestazioni sessuali a pagamento. Le verifiche sono scattate dopo che gli agenti avevano notato presso l'esercizio un viavai di persone.

All’interno del locale sono state identificate le cinesi L.W. e Y.L., rispettivamente classe '65 e '85, in compagnia di due clienti di sesso maschile. La struttura è stata sequestrata, mentre L.W., la titolare, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione, reato per cui era già nota alle forze dell'ordine.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/05/2024

Spaccio, estorsione, detenzione armi: arresti da parte dei CC Nocera Inferiore

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura. E' stata disposta la custodia in carcere a carico di 4 persone, mentre altri 4 soggetti sono stati colpiti da divieto ed obbligo di dimora. I destinatari del provvedimento sono, a vario titolo, indagati per spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, detenzione di armi da guerra (Kalashnikov).

L'operazione ha interessato il territorio di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Castel San Giorgio, Scafati e San Giuseppe Vesuviano. E' stata appurata l'esistenza a Nocera Superiore di una piazza di spaccio, poi trasferita a Castel San Giorgio, a conduzione familiare.

Fulcro delle indagini è risultata una 52enne di Nocera Inferiore, che gestiva la piazza di spaccio itinerante. Con lei collaboravano anche alcuni condomini dello stabile di Castel San Giorgio presso cui era domiciliata, che custodivano e confezionavano la droga, smerciandola all'occorrenza. Nel corso delle indagini, le forze dell'ordine hanno recuperato circa 500 dosi di stupefacente.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/11/2023

Nocera Inferiore, un fiore per un impegno preso con le giovani generazioni

"Come Amministrazione Comunale - si legge sulla pagina social del Comune di Nocera Inferiore - abbiamo provveduto a colorare piazza Cianciullo con fiori colorati. Un’iniziativa semplice, eppure da evidenziare, perché nasce dalla richiesta, giunta con lettera presso la Casa Comunale, di una giovanissima concittadina, studentessa della Scuola “De Lorenzo”, di incentivare azioni per la salvaguardia dell’ambiente, favorendo la partecipazione diretta dei ragazzi nei processi di cura del verde pubblico".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...