Donna ferita a Sarno, Squillante: "Non sono stati esplosi colpi in strada"

"Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo tutte le verifiche necessarie per chiarire l’accaduto"

Redazione Sarno 24 20/09/2025 0

"In merito all’episodio avvenuto ieri sera in Via Roma, nei locali di un’attività commerciale, a seguito del quale risulta ferita una donna, si precisa che non si è trattato nè di una rapina né di colpi d’arma da fuoco esplosi per strada. Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo tutte le verifiche necessarie per chiarire l’accaduto. Invito tutti a non diffondere notizie non confermate e a non alimentare la paura tra i cittadini con supposizioni e narrazioni infondate".

Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/01/2025

Sarno, installazione di fototrappole per rilevare l'abbandono dei rifiuti

A Sarno si intensifica e potenzia la lotta contro l’abbandono di rifiuti ed il conferimento irregolare. Dallo scorso ottobre, l’amministrazione comunale ha rafforzato i controlli sul territorio con l’installazione di fototrappole, cioè dispositivi avanzati in grado di rilevare automaticamente e registrare attività sospette, nonché intercettate le targhe dei veicoli.

Oltre all’uso della tecnologia, il Comune ha intensificato la sorveglianza delle aree più critiche, attraverso appostamenti mirati degli agenti della Polizia Municipale. Grazie a tali operazioni, sono già stati individuati i responsabili di diverse condotte irregolari, elevate oltre 15 sanzioni amministrative per sversamento abusivo ed errato conferimento dei rifiuti, in applicazione dell’Ordinanza dello scorso settembre.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/07/2025

Rinasce scuola De Amicis a Sarno, Squillante: "E' un pezzo di storia"

"Dopo vent’anni di attesa, la scuola De Amicis sta finalmente tornando alla città. È il risultato di un percorso condiviso, costruito giorno dopo giorno. Oggi iniziamo a vedere i frutti di un impegno costante, reso possibile grazie a Gaetano Ferrentino, che riuscì a sbloccare i fondi, e portato avanti con dedizione dai tecnici comunali e dall’architetto Francesca Savarese. La scuola De Amicis non è solo un edificio che rinasce: è un pezzo di storia, del nostro passato che torna a essere futuro".

Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/01/2024

Sicurezza a Sarno, il sindaco Viscardi chiede rinforzi a Prefettura e Questura

"In questi giorni - scrive il sindaco f.f di Sarno, Eutilia Viscardi - ci sono stati episodi che possono preoccupare. Come sapete, stiamo per assumere altri Vigili Urbani che, per contratto, non hanno turni notturni. Le forze dell'ordine stanno lavorando, e tanto, ma, credo, hanno bisogno di qualche aiuto in più.

Ecco perché abbiamo deciso di appellarci alla Prefettura ed alla Questura per avere dei rinforzi. Tutto ciò sta anche avvenendo perché stanno diminuendo gli aiuti del Governo ai deboli, ai poveri; lo avevo detto qualche tempo fa e non mi ero sbagliata. Ci sono donne sole o con un solo figlio che non sono più assistite, è vergognoso.

Trovo anche vergognosi i commenti di quelli che ignorano o fanno finta di ignorare i reati commessi da chi ha la pelle bianca, vedi tanti femminicidi, e poi si accaniscono per un singolo episodio di chi ha un colore diverso. I delinquenti sono tutti uguali e vanno puniti con pene più severe".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...